Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

INFLUENCER

Il tiktoker e Youtuber Peter Ace consegna la pizza ai più bisognosi all’Opera Cardinal Ferrari

La pizza da secoli unisce a tavola e mette d’accordo milioni di persone in tutto il mondo, e se abbinata a dei giovani influencer del momento capaci di attirare l’attenzione su di sé e lanciare messaggi positivi, ne viene fuori un binomio vincente. 

E stavolta l’obiettivo è di quelli ambiziosi: svegliare le coscienze delle giovani generazioni sul tema del volontariato e della solidarietà e sensibilizzare il vasto pubblico all’azione benefica che, alla luce del contesto socio economico attuale, ci riguarda tutti.

Per questo Opera Cardinal Ferrari, lo storico centro diurno milanese da sempre punto di riferimento nell’accoglienza a 360° di persone in difficoltà, ha ospitato il celebre tiktoker e Youtuber con oltre 3 milioni di follower PETER ACE che ha regalato ai Carissimi un pranzo speciale consegnando oltre 140 pizze in collaborazione con Gino Sorbillo, l’artista della pizza napoletana a Milano.

«Ho provato io stesso a fare del bene ed è incredibile quanto fare qualcosa per il prossimo fa star bene prima noi che gli altri. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi di persone che hanno visto i miei video e vogliono iniziare a fare volontariato. Speriamo di poter collaborare ancora con Opera Cardinal Ferrari in futuro per continuare ad alimentare questa incredibile macchina sociale» dichiara Peter Ace.

«Siamo molto orgogliosi per questa iniziativa speciale che continua il percorso tracciato dal nostro ispiratore, il Cardinal Ferrari, con i seminatori di gioia che sono i volontari. L’attività di sensibilizzazione del volontariato nelle giovani generazioni è un’esperienza importante di cittadinanza attiva e responsabile. I giovani hanno nelle mani il futuro di questo paese e possono diventare la leva fondamentale per combattere disuguaglianza e marginalità grazie alla loro voce» continua il Presidente di Opera Cardinal Ferrari, Pasquale Seddio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-