Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Kimbo continua la promozione di Life for Silver Coast e ritorna ad Orbetello per il Festival Le Crociere

Kimbo, tra i principali player del mercato mondiale del caffè, prosegue la sua sponsorizzazione rivolta al progetto Life for Silver Coast, volto a garantire un sistema di mobilità sostenibile per i territori dell’Isola del Giglio, Monte Argentario e Orbetello. La collaborazione vede questa volta protagonista il Festival Le Crociere, sempre a Orbetello nelle date del 23, 24,27, 28 e 29 luglio presso il suggestivo Teatro sulla Laguna. Un programma di concerti e spettacoli che vedrà protagonisti artisti come Dargen D’Amico, Drusilla Foer, Erminio Sinni, Francesco Renga e Max Angioni.

Dando seguito alla prima attività di sponsorizzazione svolta sul territorio, l’Orbetello Book Prize, Kimbo sottolinea ancora una volta la sua attenzione alla sostenibilità proseguendo con l’attività dedicata ai comuni di Orbetello, Fonteblanda/Talamone, Santo Stefano e Ansedonia, che continueranno a adottare un sistema di spostamenti alternativi ed ecocompatibili avvalendosi di veicoli esclusivamente elettrici, brandizzati Kimbo, che renderanno comodamente accessibili, specialmente per i turisti, aree non servite dai mezzi pubblici.

La sponsorizzazione di Kimbo durante le serate del Festival Le Crociere prevederà un hub degustazione dedicato agli ospiti, che potranno assaggiare alcune delle principali varietà di prodotti Kimbo. La degustazione sarà affidata al coffee specialist Carmine Castellano, ormai legato all’azienda napoletana da anni, che offrirà agli ospiti l’ultima novità del marchio: Kimbo Sparkling Coffee assoluto con ghiaccio e limone, l’originale soft drink al caffè che combina il gusto inconfondibile dell’espresso Kimbo con l’effervescenza rigenerante di una bevanda frizzante al gusto di caffè 100% arabica, creata per regalare un tocco di freschezza in ogni momento della giornata e l’ideale per affrontare queste calde serate estive.

Per chi invece avesse voglia di un classico e buon caffè, Kimbo metterà a disposizione le capsule Flexicup, in grado di garantire un perfetto espresso, nella versione Limited Edition, dal gusto tipico dell’espresso napoletano e con dolci note al cioccolato, e Deca, un caffè perfettamente equilibrato, che anche senza caffeina risulta avvolgente e penetrante.

Kimbo prosegue con la sua importante programmazione che vede l’azienda protagonista di molteplici eventi, occasione perfetta per presentare a nuovi target i suoi prodotti storici e le ultime novità sul mercato.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-