Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Le Mandorle della California celebrano il film Thor Love and Thunder

Le Mandorle della California fanno squadra con il film Marvel Studios “Thor: Love and Thunder”, ora al cinema, per celebrare l’uscita del nuovo lungometraggio.

In questa nuova avventura cosmica, il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) si unisce a Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e alla sua ex fidanzata Jane Foster, divenuta la Potente Thor (Natalie Portman), per affrontare un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale).

Piena di bontà naturale, vitamine e nutrienti, tra cui 175 calorie, 6 grammi di proteine vegetali energizzanti, oltre a fibre e grassi sani, una manciata di mandorle (30g o 23 mandorle circa) può essere la tua super ricarica per restare in pista durante la giornata.

“In Italia abbiamo intrapreso un viaggio per comunicare come le mandorle siano un carburante per il benessere che fornisce energia naturale per vivere appieno anche le giornate più impegnative, evidenziandone i comprovati benefici per la salute”, ha affermato Emily Fleischmann, Vice President, Global Market Development di Almond Board of California. “Visto come il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder ritrae il percorso di Thor attraverso questa epica avventura, non avremmo potuto immaginare una sinergia più naturale per ispirare sempre più persone a vivere al meglio e ricaricarsi di energia in modo naturale. Con il film appena uscito nelle sale, questo è un momento sensazionale per condividere i molti modi in cui le mandorle possono essere il concentrato di nutrienti ideale per il tuo viaggio da eroe di tutti i giorni”.

La campagna pubblicitaria “Thor: Love and Thunder” dell’Almond Board of California e dei Marvel Studios è on air in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Messico e India. Nel nostro Paese la campagna proseguirà fino alla fine di luglio sui canali televisivi, piattaforme di streaming e social media più popolari.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-