Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD INFLUENCER & BLOGGER

Lodovica Comello è la nuova ambassador di Nutribullet

A meno di un anno dal debutto sul mercato italiano, Nutribullet ha sceltoper i social il volto di Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice che più di tutti è abituata a lanciare i nuovi talenti.

Protagonista del podcast “L’Asciugona”, nel quale affronta con ironia le emozioni e gli imprevisti della sua movimentata vita da mamma, Lodovica Comello sarà protagonista della nuova campagna che ha come principale motto “Non frullarti, frulla!”

Con oltre 2,6 milioni di follower su Instagram, Lodovica Comello sarà promotrice dei valori di Nutribullet soprattutto attraverso i social network, con IG stories e una serie di video pensati per mostrare le possibilità e i vantaggi dei personal blender. Alle prese con la frenetica routine quotidiana, Nutribullet diventerà il miglior alleato per preparare a casa frullati e smoothies, completi e nutrienti, da portare ovunque grazie al pratico tappo To-Go.

 “Mi sono subito riconosciuta nella filosofia di Nutribullet – dichiara Lodovica Comello –  perchè non si limita a promuovere i propri prodotti, ma si fa portavoce di un vero e proprio stile di vita, con un’alimentazione completa e salutare pensata per chi vuole vivere una vita attiva e va spesso di fretta. Questo ovviamente senza dover rinunciare al gusto!”

La collaborazione con Lodovica porta con sé l’insieme di valori che vogliamo comunicare con Nutribullet – commenta Daniele Siciliano, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’LonghiSiamo convinti che il suo modo di essere e la sua energia positiva straripante rappresentino perfettamente il brand; Nutribullet è il Personal Blender per tutti coloro che cercano un’alimentazione sana e sostenibile, in modo facile e veloce. Che si tratti di una colazione naturale, una merenda sana o un pasto nutriente, Nutribullet ci permette un’alimentazione corretta e di assumere tutti i nutrienti necessari per affrontare la giornata alla grande.”

Sul sito di Nutribullet è già attiva una landing page dedicata a questa nuova collaborazione, dove saranno svelate tutte le attività e le informazioni sui prodotti della gamma.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-