Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Torna la Daiquiri Week di Compagnia dei Caraibi

Il 19 luglio si festeggia l’international Daiquiri Day e Compagnia dei Caraibi azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia da premium a ultra-premium e prestige di tutto il mondo, nonché di birre craft italiane ha scelto il suo Rum Diplomático per rendere omaggio al celebre cocktail dalle origini caraibiche. Dopo la collaborazione del 2021 a Milano con chef Canzian, l’azienda di Vidracco porta quest’anno il format della Daiquiri Week in tutta Italia attingendo al suo ricco network di locali e bartender d’eccellenza. 

Dal 16 al 24 luglio, infatti, il distillato venezuelano tra i più amati al mondo, sarà protagonista con il suo signature Planas Daiquiri in oltre 15 locali per una celebrazione lunga ben più di un giorno.

SCOPRI LA RICETTA DI PLANAS DAIQUIRI:

50 ml Diplomático Planas,  

20 ml succo di lime fresco 

15 ml sciroppo di zucchero 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Versare tutti gli ingredienti in uno shaker. Completare con ghiaccio. Shakerare. Versare in una coppa di vetro e guarnire con uno spicchio di lime. 

Per scoprire i locali dove degustare e celebrare la Daiquiri Week basta consultare la pagina: https://landing.compagniadeicaraibi.com/daiquiri-week (*la pagina sarà consultabile a partire dalla sera del 14 luglio).

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-