Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

HORECA

Callipo rinnova la partnership con Areas Italia – MyChef

Callipo Conserve Alimentari rinnova la partnership con  Areas Italia-MyChef puntando sulla ristorazione commerciale attraverso un partner solido e affidabile. Una collaborazione proficua, iniziata nel 2019, che ha segnato l’ingresso delle conserve ittiche dell’azienda calabrese nei punti ristoro di Areas Italia-MyChef, tra cui le insegne Briciole Bar e Grancafè, presenti negli aeroporti e nelle autostrade.

Ad arricchire di gusto la sosta dei viaggiatori ci sarà la PanFocaccia Callipo, una ricetta ideata dall’executive chef Michelangelo Citino, che prevede una focaccia all’ortica con tranci di Tonno Callipo, formaggio spalmabile, pomodori secchi e mentuccia. Chi desidera un pasto light potrà gustare il pregiato Tonno Callipo della specie Yellowfin anche in una insalata dedicata. 

Saranno presidiati circa 50 punti ristoro collocati in Autostrada e nei principali scali aeroportuali nelle città di Milano, Roma, Bergamo, Firenze, Pisa, Napoli, Bari, Lamezia Terme, Trapani, Catania, Alghero.

 “Abbiamo individuato nella ristorazione commerciale per clienti viaggiatori, business e leisure un target importante su cui continuare a puntare. Siamo contenti di proseguire questo percorso con Areas Italia-MyChef che non è solo un partner strategico e affidabile ma una realtà con cui condividiamo i valori della qualità e della sana alimentazione. I consumatori in viaggio potranno assaggiare i nostri Tranci di Tonno, che da 109 anni produciamo in Calabria, in alcune fasi in maniera ancora artigianale, per una sosta di gusto anche in un luogo di passaggio”, afferma Giacinto Callipo, quinta generazione della famiglia.

“Callipo è un brand italiano sinonimo di qualità ed eccellenza. Per Areas Italia – MyChef è fondamentale poter proporre ai propri clienti solo prodotti selezionati dall’elevato livello qualitativo come i tranci di Tonno Callipo. La panfocaccia sarà un successo”, afferma Marco Beretta, Marketing & Purchasing Manager di Areas Italia – MyChef.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-