Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Arriva il ghiacciolo al gusto di ketchup. In Canada per ora…


Il 24 giugno ha fatto il suo debutto in Canada il Frenchsicle, il nuovo ghiacciolo in edizione limitata lanciato dal noto brand French’s Ketchup in collaborazione con Happy Pops, un’azienda canadese specializzata in ghiaccioli completamente naturali a base di frutta vera e addolciti con zucchero di canna biologico. Così riporta ItaliaOggi.

French’s celebra così la prima settimana d’estate, che sarà disponibile solo per sette giorni a Vancouver, Toronto e Leamington e per ogni pezzo acquistato French’s donerà due pasti alla Food Banks Canada per affrontare l’insicurezza alimentare nel Paese.

Il gusto saporito del pomodoro in Frenchsicle è perfettamente bilanciato con un pizzico di «dolcezza salata». Composto al 100% da pomodori canadesi, combina alcune delle migliori tradizioni che la stagione ha da offrire: ketchup e ghiaccioli.

«Adoro creare prelibatezze innovative che si rivolgono ai diversi gusti del Canada», ha affermato Leila Keshavjee, fondatrice di Happy Pops, «Ho avviato questa attività per portare il sapore naturale e artigianale ai canadesi, quindi il ketchup di produzione locale della French’s è un abbinamento perfetto. Non vedo l’ora che le persone provino questo condimento trasformato in ghiacciolo».

Il ketchup è uno dei modi più popolari per insaporire i piatti estivi. Secondo il sondaggio commissionato dalla stessa French’s, i canadesi a cui piace il ketchup lo apprezzano di più con le patatine fritte (84%) e su piatti barbecue come hamburger, hot dog e salsicce (59%). Ora, però. possono rinfrescare le grigliate estive con il Frenchsicle.

«Sarà il divertimento dell’estate», ha detto Trevor Squires, country manager di McCormick & Company, società che detiene il marchio French’s, «È emozionante celebrare il cibo e i sapori locali che sono alla base del Frenchsicle, il ghiacciolo è prodotto con pomodori 100% canadesi».

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-