Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Air Action Vigorsol porta 40 fortunati a LoveMI

 AIR Action Vigorsol è tra i main sponsor di LoveMI, il concerto benefico di Fedez e J-Ax in scena questa sera a Milano in favore di Together To Go, onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Portavoce della GenZ, il brand di chewing gum ha lanciato una nuova sfida ad una generazione che trova proprio nella musica la sua identità, per spronarla a scatenare il proprio lato più fresh a ritmo di musica: grazie ad un concorso online, il brand ha regalato 40 voucher per l’area esclusiva vicino al palco, per vivere da vicino un’esperienza indimenticabile in pieno stile Air Action Vigorsol.

Per vincere questi esclusivi pass, è stato sufficiente registrarsi sul sito Vigorsol.it, incrociare le dita… e sperare che un’ondata di freschezza fosse in arrivo, per trascorrere una serata indimenticabile al di fuori degli schemi e della propria comfort zone, assistendo alle performance di tantissimi giovani artisti emblema, come Air Action Vigorsol, di coolness e del “keep it fresh”.

“Siamo orgogliosi di sostenere un’iniziativa come LoveMI, un momento di divertimento e spensieratezza dedicato soprattutto ai giovani, con allo stesso tempo un grandissimo impegno benefico. Per rendere questa esperienza ancora più indimenticabile abbiamo voluto dare la possibilità a chi ci segue di sognare in grande, e di assistere al concerto a due passi dai propri artisti del cuore e dai messaggi che solo la musica riesce a trasmettere.” commenta Serena Zaffaroni, Marketing Manager Air Action Vigorsol.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-