Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Air Action Vigorsol porta 40 fortunati a LoveMI

 AIR Action Vigorsol è tra i main sponsor di LoveMI, il concerto benefico di Fedez e J-Ax in scena questa sera a Milano in favore di Together To Go, onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Portavoce della GenZ, il brand di chewing gum ha lanciato una nuova sfida ad una generazione che trova proprio nella musica la sua identità, per spronarla a scatenare il proprio lato più fresh a ritmo di musica: grazie ad un concorso online, il brand ha regalato 40 voucher per l’area esclusiva vicino al palco, per vivere da vicino un’esperienza indimenticabile in pieno stile Air Action Vigorsol.

Per vincere questi esclusivi pass, è stato sufficiente registrarsi sul sito Vigorsol.it, incrociare le dita… e sperare che un’ondata di freschezza fosse in arrivo, per trascorrere una serata indimenticabile al di fuori degli schemi e della propria comfort zone, assistendo alle performance di tantissimi giovani artisti emblema, come Air Action Vigorsol, di coolness e del “keep it fresh”.

“Siamo orgogliosi di sostenere un’iniziativa come LoveMI, un momento di divertimento e spensieratezza dedicato soprattutto ai giovani, con allo stesso tempo un grandissimo impegno benefico. Per rendere questa esperienza ancora più indimenticabile abbiamo voluto dare la possibilità a chi ci segue di sognare in grande, e di assistere al concerto a due passi dai propri artisti del cuore e dai messaggi che solo la musica riesce a trasmettere.” commenta Serena Zaffaroni, Marketing Manager Air Action Vigorsol.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-