Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Zonin sponsor della 68° edizione del Taormina Film Fest

Il brand ZONIN è sponsor ufficiale della 68° edizione del Taormina Film Fest che avrà luogo a Taormina dal 26 giugno al 2 luglio: un evento particolarmente autorevole e conosciuto in tutto il mondo che promuove in modo autentico i valori e la cultura cinematografica ed è seguito, anno dopo anno, da un numero sempre crescente di appassionati.

Anche quest’anno tanti sono i nomi dei volti nazionali ed internazionali che parteciperanno alla kermesse: dal premio Oscar Francis Ford Coppola agli italianissimi Giuseppe Tornatore e Ferzan Özpetek senza dimenticare Eva LongoriaSofia CarsonDiane WarrenCatherine HardwickeMarco Giallini e Isabella Ferrari.

La passione autentica per il cinema celebrata dal Taormina Film Fest richiama i profondi Valori di ZONIN: un brand con oltre 200 anni di storia, simbolo del Made in Italy nel mondo, che custodisce, interpreta e promuove a livello internazionale la cultura vitivinicola italiana.

Da sempre il brand ZONIN è inclusivo, accogliente ed accessibile:  celebra la leggerezza e la positività che contraddistingue la vita quotidiana fatta di piaceri e gioie condivise alle quali brindare con la nostra famiglia, i nostri amici e tutte le persone che più amiamo. Durante gli aperitivi e le cene di Gala del Taormina Film Fest che si terranno presso l’elegante ristorante Baronessa gli ospiti brinderanno con i vini ZONIN: dall’immancabile Prosecco all’Amarone (che è stato recentemente premiato con un ottimo punteggio dall’autorevole Decanter), senza dimenticare il Lugana, il Pinot Grigio e il Pinot Bianco ed infine il Valpolicella Ripasso (che ha vinto una medaglia d’oro al Berliner Wine Trophy).

“Siamo lieti che ZONIN sia lo sponsor del Festival del Cinema di Taormina: un evento, riconosciuto in tutto il mondo, che promuove, in modo autentico e genuino, la cultura cinematografica e la fervente passione che caratterizza questo affascinante settore. Proprio per questo motivo, di anno in anno, un pubblico sempre più ambio segue la kermesse cinematografica che si tiene a Taormina e sempre più attrici e attori, ma anche registi e registe del calibro internazionale scelgono di parteciparvi. Proprio l’autenticità è uno di quegli elementi che caratterizzano il DNA di ZONIN: un brand con 200 anni di storia che ancora oggi, dopo tanti anni, si trova lì, sulle tavole di numerose Famiglie in tutto il mondo, per celebrare momenti di autentica bellezza e convivialità quotidiana”, commenta Domenico Zonin – Presidente del Gruppo ZONIN1821

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-