Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Via alla nuova campagna di Limoncè con il classico payoff “Limoncè. Chi c’è, c’è!”

Anche quest’anno Limoncè allieta l’estate degli italiani: torna, infatti, lo spot del limoncello più amato d’Italia e del mondo.

Prende il via da questa settimana, la campagna integrata del brand con lo spot che racconta con naturalezza i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia diun bicchierino di Limoncè.

Nel video, realizzato in trediversi formati, 15”, 10” e 5”,i protagonisti si ritrovano e si inseguonosulle note dell’iconica canzone “Lemon Tree”,accompagnati da un nastro giallo che rievoca il colore acceso di Limoncè e che rappresenta il legame che unisce i protagonisti dello spot che sul finale sorseggiano tutti insieme il famoso limoncello, realizzato con i migliori limoni di Sicilia.

La campagna digital del brand è trasmessa in TV sui canali delle principali emittenti e come novità assoluta sarà presente in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino.

Ad accompagnare lo spot firmato da Leagas Delaney, prodotto da Movie Magic e diretto da Paolo Monico, non può mancare il payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Siamo molto contenti di dare continuità alla comunicazione di Limoncè tornando ancora una volta a parlare con il nostro pubblico mettendo in scena i legami che contano davvero attraverso lo stare insieme con i propri cari e godersi un momento di spensieratezza” commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè.

Credits

Leagas Delaney Italia

Advertisement. Scroll to continue reading.

Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro

Art Director: Giovanni Mazzenzana

Copywriter: Amina Gatti

Account director: Valentina Rebasti

Account supervisor: Nicole Mottolese

Advertisement. Scroll to continue reading.

Head Of Tv and Content: Stefano Renolfi, Angelo Imbriano

Stock Spirits Italia

Senior Brand Manager: Virginia Barberini

Brand Manager: Cristiana Caio

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-