Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Tannico presenta la Tannico Flying School in formato podcast

I corsi di vino creati da Tannico debuttano in una serie podcast da oltre 350 puntate su Spotify, Google Podcast e Apple Podcast. Con questa grande novità, la Tannico Flying School è pronta a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che voglionoavvicinarsi al mondo del vino, ma anche per chi lo ama già.


Una nuova puntata al giorno per 365 giorni, per un totale di circa 30 percorsi, che raccontano le regioni vitivinicole più famose, ma anche più nascoste, di Italia, Francia e di alcuni Paesi in giro per il mondo. Coltivazione della vite, processi di produzione, caratteristiche dei terroir e dei vitigni e molto altro, per non arrivare mai impreparati al ristorante, all’aperitivo con gli amici o alla prossima meta da scoprire. Langhe, Liguria, Borgogna, Provenza, ma anche California, Giappone, India e molte altre destinazioni, raccontate in podcast adatti a tutti.


Una fruizione fresca, leggera e lontana dai cliché, proprio secondo i principi della Tannico Flying School che online, su YouTube e anche fisicamente al Tannico Wine Bar di via Savona a Milano, ha già avvicinato un ampio pubblico al mondo del vino.
Marco Magnocavallo, amministratore delegato di Tannico “Sin dal principio, l’obiettivo di Tannico è stato, oltre a offrire un servizio di e-commerce attento alle esigenze del cliente a 360°, bdifferenziare i nostri canali e le nostre proposte. Con i wine bar a Milano, i servizi di Tannico.biz e WinePlatform, di consulenza e assistenza a ristoranti e cantine, e la Tannico Flying School, che ora è alla portata di tutti anche in formato podcast, Tannico non vuole essere un semplice e-commerce, ma offrire un’esperienza completa a tutti coloro che amano il vino e che vogliono approcciarlo in maniera innovativa e lontana da stereotipi.”

I podcast sono disponibili ai seguenti link:
Spotify: https://spoti.fi/3NDAxZY
Google: https://bit.ly/3xx8yWc
Apple: https://apple.co/3H4DnEQ

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement