Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

 Realize Networks debutta nel podcast con il Food Mentor e divulgatore scientifico Marco Bianchi

Si intitola “In salute con Marco” il primo podcast audio-video prodotto e realizzato da Realize Networks, talent agency food nel panorama italiano. Il format sarà composto da interviste audio-video in cui il Food Mentor e divulgatore scientifico Marco Bianchi intervisterà esperti appartenenti al mondo della medicina come dermatologi, infermieri, gastroenterologi e chirurghi.

La rubrica sarà online su Spotify e sulle principali piattaforme di podcast a partire da lunedì 13 giugno.

Il format “In salute con Marco” prende vita sotto forma di due contenuti: uno di talk show e podcast che mette al centro la salute e il benessere e uno di ricettazione, in cui Marco preparerà una ricetta inerente all’argomento trattato nella relativa puntata del podcast.

Le puntate video e le ricette verranno caricate su YouTube e sul blog del talent con cadenza settimanale.

Lo studio di registrazione è stata la stessa casa di Marco Bianchi, che per l’occasione si è aperta alle telecamere proprio per trasmettere empatia e raccontare argomenti spesso complessi in un modo facile e comprensibile a tutti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Siamo molto felici di poter contribuire ad una narrazione chiara e semplice sulla salute” – ha dichiarato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks – “Sviluppare insieme a un grande esperto e divulgatore come Marco Bianchi questo progetto è stato stimolante ed entusiasmante. Siamo certi di portare un contenuto di valore al pubblico di riferimento.” – ha concluso.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement