Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ricola tra i branded content di ‘Tv Raider – le storie di Donnavventura’ su Rai2 e RaiPlay

Dopo più di vent’anni Donnavventura torna in Rai con un’edizione dallo stile inconfondibile che quest’anno ci porterà in giro per l’Italia con una formula nuova. Tv Raider: le storie di Donnavventura sarà trasmesso ogni domenica alle ore 12.05, a partire dal 5 giugno fino al 7 agosto, su Rai2 e su RaiPlay.

10 puntate da 45’ ciascuna per raccontare le bellezze del nostro Paese, alla scoperta di luoghi e itinerari inediti, con particolare rispetto all’ambiente e alla natura. Un viaggio lungo tutto lo stivale, dal Piemonte a Lampedusa, passando anche per le isole.

Protagoniste dell’esperienza una squadra di ragazze selezionate fra oltre 160.000 candidate pronte a diventare reporter di viaggio e a cimentarsi in un’emozionante avventura. Insieme a loro alcune protagoniste degli anni passati che si alterneranno nelle diverse puntate.

Ad accompagnare le reporter in questa nuova esperienza i 5 storici partner commerciali, coordinati da Rai Pubblicità, perfettamente integrati nel racconto editoriale: Alviero Martini 1A Classe – che vestirà le Donnavventura per tutto il programma, Jeep® che porterà le reporter da una località all’altra con i SUV 4xe Plug-In Hybrid, Ricola produttore di caramelle tra i più moderni e innovativi al mondo, sosterrà le ragazze durante il loro viaggio  con il potere rivitalizzante delle 13 erbe alpine contenute nella ricette delle sue squisite caramelle e tisane, SanDisk, brand di Western Digital chesupporterà le ragazze per l’archiviazione e la condivisione delle foto scattate durante i viaggi, infine Mastercard – per i pagamenti contactless che le reporter utilizzeranno per godersi ogni momento con un semplice gesto.

Il format Donnavventura, realizzato dalla casa di produzione SanMarco, si è evoluto negli anni fino a diventare un brand di riferimento per tutti i viaggiatori, conquistando con successo un pubblico eterogeneo e affezionato e raggiungendo ottimi risultati in termini di ascolto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-