Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Ferrari Giovanni Industria Casearia sceglie Msl come partner per la comunicazione PR e le attività di influencer engagement

 A partire da maggio 2022, MSL affianca Ferrari Giovanni Industria Casearia – storica azienda italiana specializzata nella produzione casearia – nel percorso di affermazione del brand con il proprio posizionamento strategico attraverso la comunicazione PR, la gestione delle media relation corporate e consumer e l’implementazione delle attività di influencer engagement. Ferrari Formaggi consolida così la collaborazione con Publicis Groupe, già attiva da diversi anni con l’agenzia creativa Leo Burnett.

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare la nostra collaborazione con Ferrari Giovanni Industria Casearia perché è un esempio unico di come l’eccellenza italiana nel settore del Food sia in grado di innovare costantemente e di proporre soluzioni sempre in linea con le nuove aspettative e i nuovi bisogni dei consumatori. Attraverso un approccio strategico data driven e le competenze maturate negli ambiti corporate e consumer porteremo avanti un percorso – già attivato con il contributo di Leo Burnett – per rafforzare il posizionamento del brand quale portavoce della cultura agroalimentare italiana” – ha commentato Daniela Canegallo, CEO di MSL Italia.

L’agenzia si occuperà delle relazioni con la stampa e della crescita del Brand in Italia, comunicandone l’impegno nell’ambito della sostenibilità e valorizzandone storia, mission e prodotti.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-