Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Raspini partecipa e festeggia il Giro d’Italia e il Giro-E a Torino

È stata una vera giornata di festa l’arrivo della tappa Torinese del Giro d’Italia e Giro-E, che Raspini ha celebrato offrendo il Raspinotto, il suo oramai celebre salamino/snack, ai torinesi e ai turisti presenti in città.

Ma non solo, la presenza dell’azienda, Partner della manifestazione per il triennio 2022/2024, si è fatta notare con la squadra brandizzata che ha corso la tappa del Giro-E. Tra i partecipanti anche Germana Busca, la nota influencer specializzata nel Food, si è impegnata in questa attività fino a raggiungere la Basilica di Superga. Daniele Colli, capitano della squadra CNH NEW HOLLAND – RASPINI e vincitore di tappa, ha condiviso questo momento di gioia tagliando il traguardo facendosi accompagnare dal Salame Piemonte IGP.

Raspini è stata presente con uno stand alla partenza a Santena, con molti striscioni lungo tutto il percorso, con la mongolfiera brandizzata a pochi chilometri dall’arrivo alla Gran Madre e con il suo riconoscibile Ape Car rosso, in cui sono state distribuite centinaia di shopper contenenti il “kit aperitivo” composto dal Raspinotto baby, un pacchetto di grissini e un buono sconto per l’acquisto di prodotti Raspini sul sito di e-commerce.

La presenza in città di molti turisti attirati, oltre che dal Giro d’Italia, anche da Salone del Libro e dalla finale di Champions League femminile di calcio tra Barcellona e Lione, ha fatto sì che attorno all’Ape Car Raspini ci sia sempre stato un folto capannello di persone provenienti da diverse città e nazioni, nonostante il sole cocente e la temperatura tutt’altro che primaverile.

L’intera giornata è stato un successo.

La voglia di esserci e vivere, finalmente senza alcun tipo di restrizioni, questa importante tappa del Giro d’Italia e Giro-E, è stata palpabile, così come il grande entusiasmo che ha accompagnato gli atleti, lungo tutto il percorso, fino all’arrivo. Finalmente è stato possibile condividere, con la folla presente, la gioia del ritorno alla normalità, per una delle manifestazioni che occupano da sempre un posto speciale nel cuore degli Italiani.

Raspini, con la sua presenza, ha voluto manifestare la vicinanza agli atleti, ma soprattutto ai tanti appassionati, perché dal 1946, con i suoi salumi, è presente sulle tavole degli italiani nei momenti di festa, di incontro e di condivisione. Perché crede che la bontà e la qualità siano valori imprescindibili, che rendono indimenticabile qualsiasi occasione d’incontro.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-