Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Frasassi festeggia il Giro d’Italia a Jesi

Dopo 37 anni Jesi torna ad essere sede di una tappa del 105° Giro d’Italia, la decima, che martedì 17 maggio 2022 arriverà nella città marchigiana.

Una grande festa che entusiasma tutta la Regione, della quale ACQUA FRASASSI ha voluto essere fra i protagonisti per molte importanti ragioni.

Prima fra tutte il profondo legame con il suo territorio: Acqua Frasassi nasce infatti proprio nel cuore delle Marche, dove si svolgono anche tutte le attività dell’Azienda, che quindi coglie di volta in volta ogni opportunità che le si presenta di dimostrare la sua gratitudine alla terra che la ospita,  ricambiando con una fattiva partecipazione alle iniziative che vi si svolgono.

Si aggiunga inoltre la stretta vicinanza del brand al mondo sportivo: in particolare per quanto riguarda il ciclismo, anche per la stagione 2022 è partner di ASTANA Qazaqstan Team, squadra professionistica fra le più importanti al mondo, protagonista nelle principali gare internazionali di ciclismo su strada, fra cui appunto il Giro d’Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-