Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Edenred Italia e Cortilia in partnership per una spesa artigianale e a filiera corta

Edenred Italia, leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro ha dato vita ad una nuova partnership con Cortilia, la realtà nata nel 2011 con l’obiettivo di mettere in contatto produttori sostenibili e consumatori consapevoli attraverso una spesa all’insegna del rispetto del pianeta e delle persone.

Grazie all’accordo sarà possibile utilizzare i Ticket Restaurant® digitali per ordinare online e scegliere tra gli oltre 2.500 prodotti artigianali, freschi e di stagione che fanno parte dell’offerta Cortilia, e riceverli entro 24 ore nel luogo e nella fascia oraria prescelta, nelle zone raggiunte dal servizio. Oggi Cortilia consegna in 5 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Liguria e Veneto.

“La partnership con Cortilia rappresenta una nuova opportunità per i beneficiari di Ticket Restaurant® che avranno a disposizione prodotti freschi direttamente a casa o in ufficio” – dichiara Agnieszka Piszczek, il nuovo Direttore Merchant di Edenred Italia “Nell’ultimo periodo è avvenuta una costante crescita e diffusione del digitale con una sempre maggiore attenzione al tema della sostenibilità e al territorio. Aspetti chiave per Edenred Italia, dove l’ampliamento della rete di partner online si sviluppa di pari passo con la scelta di partner in grado di promuovere stili di vita sani e sostenibili per rispondere in modo concreto ai bisogni della nuova normalità.”

Siamo felici di annunciare questa nuova funzionalità a disposizone di tutti i clienti Cortilia. Da sempre mettiamo il cliente al centro e questa soluzione è stata adottata proprio per rispondere alle numerose richieste arrivate. Usare buoni pasto su Cortilia è oggi facile e veloce, così come tutte le funzionalità che sono studiate per migliorare la vita delle persone quando fanno la spesa – afferma Marco Porcaro, fonder e ceo di Cortilia.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-