Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua di Nepi mette in palio tanti premi con il concorso “Il Gusto Che Premia” 2022

Acqua di Nepi – l’effervescente naturale, dalle antiche origini – mette in palio per i suoi consumatori tanti premi con il concorso “Il Gusto Che Premia” 2022.

Dal 1° maggio al 31 ottobre 22, per partecipare al concorso sarà sufficiente acquistare una confezione di Acqua di Nepi nel formato da 1,5L PET. Il consumatore potrà giocare tramite due canali: collegandosi a www.ilgustochepremia.it accessibile anche mediante il sito www.acquadinepi.it seguendo le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviando un SMS al numero 3202041918 inserendo i dati riportati sulla cartolina promo all’interno della confezione.

Attraverso la formula “Instant Win” si avrà la possibilità di vincere subito fantastici premi tecnologici (130 Samsung Galaxy A03s) mentre con le estrazioni bimestrali in palio 100 ingressi al parco divertimenti Mirabilandia e 15 Samsung Smart TV UHD 4K 43”. Ma non è tutto: con l’estrazione finale, i consumatori potranno aggiudicarsi 5 Samsung Galaxy Z Flip3 5G.

Il concorso Acqua di Nepi “Il Gusto Che Premia” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua di Nepi, sui siti www.acquadinepi.it e www.ilgustochepremia.it, e sulle pagine social del brand.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement