Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“I Golosi” è il nuovo marchio di proprietà di Scoiattolo

Nuova linea per una partnership significativa: Scoiattolo propone per il gruppo Agorà tre nuove referenze. Nuove idee di gusto e qualità per cinque grandi insegne della GDO.

 – Si chiama “I Golosi” il nuovo marchio di proprietà di Scoiattolo pensato per impreziosire il banco frigo del gruppo Agorà, nello specifico alcune delle sue insegne come Tigros, Basko, Iperal, Poli-Orvea e Rossetto.

La linea si compone di tre nuove referenze dal gusto deciso e dai ripieni ricchi e sfiziosi:  “Triangoli pomodoro, mozzarella e olive”, “Cappellacci ricotta e finferli”, “Medaglioni speck e radicchio”: queste le nuove proposte che permetteranno ai clienti di Scoiattolo di sperimentare nuove ricette del pastificio varesino, espressione di qualità e ricerca che sfociain una combinazione di gusto e di consistenze davvero unica.

“Nel mese di aprile Scoiattolo ha rafforzato una partnership storica con il gruppo Agorà inserendo nelle insegne dei soci, in esclusiva, tre referenze con un nuovo marchio di proprietà, i Golosi”, ha spiegato Antonio De Sarlo, Direttore Commerciale Italia di Scoiattolo.

“I GOLOSI nasce dalla voglia di creare un marchio immediato per il comparto food, essenziale e fresco. Il payoff ‘dal 1960’ vuole essere un tributo alle origini del pastificio e alle prime preparazioni di pasta fresca della famiglia … da sempre golose. Il packaging gioca su cromie esplosive e impattanti per un forte appeal sul banco, con giochi di colore diversi per ogni referenza, rendendole immediatamente identificabili”, così ha spiegato la scelta di posizionamento Alice Galli,Responsabile Comunicazione e Marketing di Scoiattolo.

I TRIANGOLI POMODORO, MOZZARELLA E OLIVE contengono un ripieno filante dal gustomediterraneo per gli amanti dei sapori più caratteristici della nostra cucina. La mozzarella è sfiziosa nell’incontro con il sapore deciso del pomodoro e la naturale bontà delle olive. Freschi e invitanti, sono pronti in soli 3 minuti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il ripieno dei CAPPELLACCI RICOTTA E FINFERLI è ‘maxi’ e appetitoso grazie al gusto caratteristico dei finferli, perfetti in abbinamento alla cremosità della ricotta, per un mix originale ed un primo davvero inedito. Pronti anch’essi in pochissimi minuti, sono il piatto ideale per un pranzo delizioso e bilanciato.

Per i palati più decisi, invece, ecco i MEDAGLIONI SPECK E RADICCHIO, con un ripieno ricco e cremoso.  L’affumicatura tipica dello speck si lega alla perfezione, grazie alla ricotta, al naturale amarognolo del radicchio per un risultato golosissimo. Un accostamento intramontabile, proprio della nostra tradizione culinaria, che ci riporta ai sapori genuini della natura.

Le tre referenze si possono trovare in confezioni da  200  g. nelle insegne del gruppo Agorà: Tigros, Iperal, Rossetto, Basko e Poli–Orvea, che da aprile offrono ai loro clienti ancora qualcosa in più grazie alla nuova collaborazione con il Raviolificio Lo Scoiattolo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-