Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Elon Musk dopo Twitter vuole comprare Coca-Cola “per rimetterci la cocaina”

Quanto ci sia di vero negli ultimi tweet pubblicati da Elon Musk sul suo profilo del social è difficile da dire. Ma l’ipotesi è che il patron di Tesla, dalla posizione di unico proprietario di Twitter e dall’alto della sua ricchezza, possa permettersi di dire quello che vuole. Musk si diverte a provocare e lo fa pubblicando su Twitter sempre più post da quando è andato in porto, per un valore di 44 miliardi di dollari, l’acquisto della piattaforma social.

L’ultima uscita del miliardario – riporta Skytg24 – fa sorridere e discutere allo stesso tempo. “Poi compro la Coca-Cola per rimetterci dentro la cocaina”, ha scritto Musk. E in dieci ore ha raggiunto quasi 3 milioni di like e oltre 580 mila retweet. Non sarebbe un’iniziativa così assurda per un personaggio che in passato si è presentato a una conferenza stampa con una canna tra le dita.

Ieri il fondatore di Space X ha visto decollare la sua navicella spaziale Crew-4 con a bordo l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti e tre colleghi della Nasa. Musk ha seguito il lancio postando immagini e video alternandoli ad altri tweet ironici e contenuti provocatori. Ha preso in giro il social Truth, creato da Donald Trump dopo l’espulsione da Twitter. “Dovrebbe essere chiamato ‘Tromba’”, ‘Trumpet’ in inglese, giocando sull’assonanza con il nome del suo fondatore. Per alleggerire ulteriormente il clima sul social, poche ore dopo ha twittato: “Facciamo diventare Twitter il massimo del divertimento!”. Detto, fatto: il patron di Tesla scherza e fa autoironia ammettendo che alcune cose sono impossibili anche per lui. Musk ha infatti ripreso un’immagine dove dice di voler comprare McDonald’s per far funzionare tutte le macchine dei gelati e si risponde da solo: “Sentite, mica posso fare miracoli!”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. Siamo in attesa di quella aggiornata di quest’anno. Ormai troviamo mille...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-