Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

GDO

Nuovo accordo commerciale tra Japal e Coca-Cola HCB Italia

Japal, prima piattaforma italiana di “e-commerce as a service” (EaaS) fulfillment per le medio-grandi imprese del largo consumo, sigla un nuovo accordo commerciale con Coca-Cola HCB Italia, il principale produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia, per la creazione di 10 nuove brand page.

A fronte dell’accordo, la piattaforma Japal.it creerà l’e-commerce di Coca-Cola, Fanta, Sprite, Lurisia, Adez, Kinley, FuzeTea, Powerade, Monster e Burn.

Grazie a questo importante accordo commerciale, Japal permetterà a Coca-Cola HCB Italia di aggiungere un nuovo tassello alla sua strategia di presenza sui canali digitali per il commercio online, sempre più importante per i brand del largo consumo. Dopo il boom ottenuto nel 2020, infatti, la GDO ha visto aumentare anche nel 2021 il suo business legato all’e-commerce, con una crescita del 23,5%. In questo modo, il commercio elettronico ha compensato lo stallo delle vendite dei negozi fisici, generando un incremento dello 0,4% delle vendite complessive della GDO. Siamo lieti di confermare la nostra posizione nel mercato, come punto di riferimento per il commercio online dei brand del largo consumoha commentato Paolo Francesco Broglia, CEO di Japal.

Japal.it si conferma come punto di riferimento per le attività di commercio online per il canale B2C. Una grande opportunità per le aziende, che hanno la possibilità di esternalizzare tutte le operations, compresa l’attività di logistica, con performance certe e misurabili, senza mai andare in competizione con la GDO.

I BRAND JAPAL.IT

Attualmente su Japal.it sono in vendita tutti i prodotti dei brand: San Carlo, Bonomelli, Cannamela, Cuore, Polenta Valsugana, Arbre Magique, Orphea, Panarello, Zaini, Fatina, Valsoia, Mister Magic, Podovis, Pearl Drops, My Mask, Care for You, Thé Infré, Catarì e molti altri.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-