Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Red Bull offre un’esperienza di lavoro nel reparto Sports & Event Marketing

“Zero esperienza, solo esperienze” è il motto che accompagna la lettura di una job description decisamente inusuale. Red Bull ha infatti pubblicato su LinkedIn un annuncio che per gli studenti universitari italiani rappresenta un’opportunità imperdibile di vivere un’esperienza lavorativa davvero unica nel suo genere.

Il Red Bull Semester offre la possibilità di lavorare per 6 mesi nel reparto di Sports & Event Marketing presso la sede di Red Bull a Milano, immergendosi in una realtà internazionale e acquisendo skill inedite. Il/la candidato/a prescelto/a verrà infatti inserito nel team che si occuperà della realizzazione e comunicazione di uno dei suoi eventi più conosciuti e amati: il Red Bull Cliff Diving. Anche quest’anno, la competizione internazionale di tuffi da grandi altezze nata nel 2009, andrà in scena il 25 settembre nella splendida cornice di Polignano a Mare, città natale di Domenico Modugno, che grazie al suo fascino inimitabile, offre sempre al pubblico uno show mozzafiato tra il mare e le rocce della sua scogliera.

Il divertente annuncio pubblicato cita, fra le varie doti del/della candidato/a ideale:
FLESSIBILITA’ E CAPACITA’ DI COMUNICAZIONE: Se ti piace fare stretching, sulla flessibilità sei già a metà dell’opera. Quanto alla capacità di comunicazione, crediamo che se hai il coraggio di dire quello che pensi, hai abbastanza fegato per stare in mezzo a chi si tuffa da 27 metri di altezza.

Red Bull è da sempre vicina agli studenti universitari nell’aiutarli a mantenere alta la concentrazione e gestire in modo agile e smart la loro vita piena di molteplici attività e impegni. Con questa opportunità vuole mettere le ali al loro talento e passione, offrendo un’esperienza che permetterà di dimostrare il proprio valore, gettando le basi per la propria carriera lavorativa futura.

Per “imparare a non farti sopraffare dagli eventi, mentre lavori per realizzarli”, come cita l’annuncio, è necessario collegarsi al sito Red Bull e inviare la propria candidatura per il Red Bull Semester entro il 31 marzo.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-