Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

A Daniele Bartocci (Tre Valli e giudice del programma tv King of Pizza 2022) il premio di Professionista dell’Anno Comunicazione e Giornalismo Settoriale

Daniele Bartocci
Daniele Bartocci

Si è svolto giovedì scorso a Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari Milano) il Gran Galà dei Le Fonti Innovation&Leadership Awards 2022. A Daniele Bartocci, Sviluppo Nuovi Mercati dell’azienda agroalimentare Tre Valli e giudice del programma tv King of Pizza 2022, è andato il premio di Professionista dell’Anno Comunicazione e Giornalismo Settoriale.

Una splendida cornice, quella di Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa Italiana), in cui sono state celebrate le eccellenze e i talenti dell’anno nel mondo imprenditoriale e professionale, personalità che si sono contraddistinte per risultati e obiettivi raggiunti, innovazione, leadership ed elevata specializzazione. Agli Innovation & Leadership Awards dei Le Fonti il giornalista Daniele Bartocci è stato consacrato per essere “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”.

Nel 2021 il giornalista Daniele Bartocci si era imposto ai Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food come giornalista dell’anno 2021 “per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un bis inaspettato per Daniele Bartocci, laureato Univpm, che negli anni ha conquistato importanti risultati quali premio miglior blogger sportivo (Blog dell’anno 2020), Myllennium Award, premio miglior giornalista giovane al Renato Cesarini, il premio Cigana, Giovanni Arpino e Overtime Festival. Nelle prossime settimane Bartocci sarà giudice del programma King of Pizza, talent show ideato dalla Nazionale Pizzaioli dedicato ai migliori pizzaioli gourmet, vinto nella passata stagione dal sardo Matteo Sanna di Sassari. 20 puntate, con finale al Castello Regina Margherita a Gressoney in Valle d’Aosta, in cui 60 maestri pizzaioli italiani si sfideranno a colpi di pizza, puntando su qualità di materie prime e tecniche di verticalizzazione degli ingredienti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement