Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD E SOLIDARIETA'

Dolci Preziosi presenta la nuova linea di uova di Pasqua: “Chiara Ferragni – Sosteniamo I Bambini della Fate”

Cerealitalia I.D. SpA consolida la collaborazione tra il proprio marchio “Dolci Preziosi” – brand specializzato in prodotti da ricorrenza – e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni con una nuova gamma di uova di Pasqua che evidenzia il sostegno continuativo a favore dell’impresa sociale “I Bambini delle Fate”.

Una linea di uova di cioccolato finissimo al latte, comprendente le grammature da 150g e 280g, che presenta una nuova veste grafica e nuove esclusive sorprese personalizzate. Per la Pasqua 2022, la gamma di uova si arricchisce di un’esclusiva novità, presto in arrivo, per garantire agli appassionati del brand di Chiara Ferragni un’esperienza ancora più coinvolgente.

«Il progetto, giunto alla sua seconda edizione, è espressione del percorso evolutivo del brand Dolci Preziosidichiara Cerealitaliache intende rivolgersi ad un target sempre più ampio con progetti innovativi e dall’elevato contenuto emozionale».

L’iniziativa consolida il sostegno continuativo che Cerealitalia offre da tempo nei confronti deI Bambini delle Fate”. L’impresa sociale si occupa, su tutto il territorio nazionale, di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, gestiti da partner locali, a beneficio di famiglie con autismo ed altre disabilità. Una causa sposata con rinnovato entusiasmo anche dalla stessa Chiara Ferragni, che conferma ancora una volta il suo impegno per il sociale.

Il sostegno aiuterà a finanziare, nello specifico, il progetto “Abilitiamo”, gestito dalla cooperativa sociale “Sivola”, garantendo percorsi abilitativi altamente qualificati a 120 famiglie con disturbo dello spettro autistico e neurodiversità.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-