Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Durante il Festival di Sanremo arriva la prima campagna radio di Riso Gallo

Parte nella settimana più musicale dell’anno, quella del Festival di Sanremo, la prima campagna radio di Riso Gallo, tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane.

Il Gallo, testimonial dell’Azienda, si cimenta nelle vesti di cantante, interpretando una canzone dedicata alle Bontà Pronte, le golose ricette a base di riso, pronte in due minuti.

Nello scatenato Can Can il mitico brand ambassador canta le virtù del prodotto, con il quale in poco tempo e con un pizzico di fantasia possono nascere grandi piatti da gustare subito.

La campagna si articola in 3 soggetti dedicati alle specialità Paella, Basmati e Cereali, Gallo Nero e Gallo Rosso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

In formato 30”, gli spot radiofonici saranno trasmessi dal 31 gennaio al 18 febbraio sulle principali emittenti del gruppo radiofonico Radio Rai, in concomitanza con le canzoni del Festival di Sanremo.

CREDITS

Cliente: Riso Gallo S.p.A.

Agenzia: Armando Testa

Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani

Advertisement. Scroll to continue reading.

Team Creativo: Dario D’Angelo, Daniele Bona

Client Service: Gina Graci

Digital Client Service: Federica Cartocci

Casa di Produzione: The Producers

Voce del Gallo: Paolo de Santis

Advertisement. Scroll to continue reading.

Musica: Bobo Marcucci

Pianificazione media: Asset Media

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-