Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

‘The Lost Country of the Pacific’, il divertente spot per la promozione della carne d’agnello australiana

Australian Lamb -The Lost Country of the Pacific
Australian Lamb -The Lost Country of the Pacific

La campagna di promozione della carne d’agnello australiana è diventata un appuntamento annuale e anche lo spot 2022 non delude. E’ quanto scrive Brand News.

Ideato dall’agenzia australiana The Monkeys per Meat and Livestock Australia, è un film divertente e surreale di 3 minuti intitolato ‘The Lost Country of the Pacific’: tutti, ma proprio tutti nel mondo si sono dimenticati dell’esistenza del paese e anche gli stessi australiani non sono sicuri, dopo tutto questo isolamento, che esista qualcosa al di là del mare.

A riaprire le relazioni internazionali saranno ‘segnali di fumo’ irresistibili. La casa di produzione è Rabbit Content.

“Ogni anno il brand ‘Share the Lamb’ ci offre una grande opportunità per mostrare come il sapore e l’aroma dell’agnello uniscono gli australiani, anche nei momenti più difficili. Nel 2021 volevamo abbattere i confini tra gli Stati, ma quest’anno siamo pronti per riaprirci finalmente al resto del mondo e quale modo migliore per inviare l’invito se non con il gustoso agnello australiano” spiega Graeme Yardy, Domestic Market Manager di MLA.

Graeme Yardy, Domestic Market Manager di MLA

Credits
Client – Meat & Livestock Australia
General Manager – Marketing and Insights: Nathan Low
Domestic Market Manager: Graeme Yardy
Campaign Consultant: David Rebetzke
Brand Manager: Anna Sharp
Assistant Brand Manager: Krystina Batt
Creative Agency – The Monkeys, part of Accenture Interactive
Group CEO and Co-Founder: Mark Green
Managing Director: Matt Michael
Group Chief Creative Officer and Co-Founder: Scott Nowell
Chief Creative Officer: Tara Ford
Creative Director: Scott Dettrick
Creative team: Emmalie Narathipakorn and Seamus McAlary
Head of Production: Penny Brown
Senior Producer: Katie Bassett
OOH Producer: Alex Watson
Business Strategy Director: Kit Lansdell
Business Lead: Topher Jones
Senior Business Director: Fizzy Keeble
Senior Business Manager: Mitchell Bevan
Design Lead: James Halliday
Production Company: Rabbit Content
Director: Al Morrow
Executive Producer: Lucas Jenner
Associate Executive Producer: Marcus Butler
DOP: James L Brown
Production Design: Elisa Baker
Casting: Peta Einberg
Edit House: The Editors
Editors: Mark Burnett and Grace O’Connell
VFX: White Chocolate
Colourist: Matt Fezz
Music & Sound by Song Zu
Composer: Haydn Walker
Sound Designer: Simon Kane
Producer: Katrina Aquilia
Media agency – UM
Hayley Pyper – Senior Client Director
Laura Ellis – Client Director
Shannen Clout – Senior Trading Manager
Joshua Coles – Partnerships Trader
Cameron Roberts – Strategy Director
Maddison Thompson – Strategist
Monique Chirgwin – Integrated Planning Director
Andrew Harris – Senior Integrated Planner
PR Agency – One Green Bean

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-