Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Lidl Italia ottiene ancora il riconoscimento di Top Employer

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con 700 punti vendita nel Paese, ha ottenuto per il sesto anno consecutivo il prestigioso riconoscimento di Top Employer. Il premio viene attribuito, in seguito a un’approfondita analisi e a un rigoroso iter di valutazione, da parte del Top Employers Institute, ente internazionale di certificazione delle eccellenze HR. Per l’anno 2022 l’Azienda è stata inserita tra i “Top Employers Italia” e, avendo ottenuto lo stesso riconoscimento nazionale in più di 5 Paesi Europei, rientra anche tra i “Top Employers Europe”, confermandosi nuovamente in entrambe le categorie.

Il Top Employers Institute, fondato nel 1991 e presente in Italia dal 2008, certifica le aziende in base alla partecipazione e ai risultati conseguiti ad una survey sulle HR Best Practices. Il sondaggio copre 6 ambiti delle Risorse Umane e analizza 20 diversi argomenti, tra cui Strategia HR, Ambiente di lavoro, Acquisizione dei talenti, Formazione, Benessere e Diversità e inclusione. Il riconoscimento ottenuto viene accolto dall’Insegna come ulteriore conferma delle virtuose politiche di gestione del personale che da sempre sono al centro della filosofia aziendale di Lidl e che favoriscono la crescita e la valorizzazione dei collaboratori.

In un messaggio rivolto a tutti i collaboratori, Sebastiano Sacilotto, Direttore Risorse Umane di Lidl Italia, ha commentato così questo significativo traguardoSiamo orgogliosi di ricevere anche quest’anno la prestigiosa certificazione del Top Employers Institute, network grazie al quale abbiamo la possibilità di confrontarci con le migliori best practices in ambito HR, rendendo il nostro ambiente di lavoro sempre più orientato all’eccellenza. Tale riconoscimento assume un valore ancora più significativo in questo momento storico particolare in cui, pur essendo chiamati ad affrontare nuove sfide, non abbiamo mai smesso di investire sulle persone.”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-