Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Eva Tommasini è la nuova Head of PR & Communication di Realize Networks

Eva Tommasini
Eva Tommasini

Realize Networks, la prima Talent Agency italiana dedicata al food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, che vanta una rosa di clienti che vanno dallo chef pluristellato Bruno Barbieri a Benedetta Parodi, dal food mentor e divulgatore scientifico Marco Bianchi al pastry-chef Damiano Carrara, dal giornalista sportivo Fabio Caressa, amplia il suo organico con l’ingresso di una nuova professionalità nell’ambito della comunicazione e annuncia la nomina di Eva Tommasini come nuova Head of PR & Communication.

Eva Tommasini entra nel team di Realize Networks dopo aver maturato un’ultradecennale esperienza nell’ufficio Comunicazione e Immagine di Mediaset, per il quale ha gestito la strategia di comunicazione e pr di programmi sportivi e di intrattenimento, fiction e news fino all’ultima esperienza maturata nel team di comunicazione di Striscia la notizia.

Nel suo ruolo di Head of PR & Communication, Tommasini coordinerà tutte le attività di comunicazione volte a implementare e consolidare l’immagine dei talent attraverso i principali organi di stampa (agenzie, quotidiani, siti e periodici), radio e tv. Avrà, inoltre, il compito di creare piani di comunicazione tailor made, per costruire un’immagine coerente e omogenea su tutti i mezzi di comunicazione per gli assistiti dell’agenzia. La Head of Communication si occuperà anche di coordinare ed organizzare la comunicazione corporate dell’azienda e del suo CEO.

Pasquale Arria, CEO & Founder di Realize Networks: “Siamo molto fieri di dare il benvenuto ad Eva Tommasini, il suo sarà solo il primo di ingressi eccellenti. Il 2022 sarà, infatti, un anno per Realize Networks di grande crescita in termini di organico ed avere in casa professionalità come quella di Eva ci darà un grande boost nel raggiungimento degli obiettivi dell’intera agenzia e di conseguenza dei nostri singoli Talent! Colgo l’occasione per ringraziare Giusi Battaglia per l’ottimo lavoro svolto in questi anni per la comunicazione della nostra agenzia.”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-