Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Chupa Chups in campagna tv con “E’ la Befana, Be Fun!”

CHUPA CHUPS. E’ LA BEFANA, BE FUN!
CHUPA CHUPS. E’ LA BEFANA, BE FUN!

La Befana, riconosciuta con l’aspetto di “anziana signora con la sua scopa” è simbolo dell’anno vecchio che passa. Quest’anno porterà un regalo speciale: la busta di Chupa Chups Fun Party Mix.

Selection Communication & Design ha sviluppato una creatività declinata sul concetto del Forever Fun, che da sempre ispira il brand Chupa Chups. Il messaggio sarà: E’ la Befana, Be Fun! L’augurio per una Befana diversa, all’insegna del divertimento. Una Befana che nel TVC svelerà il suo spirito fun: colorata, beffarda, irriverente, che si diverte a fare gli scherzi, richiamata dalla bontà delle caramelle più pazze del mondo.

In aggiunta alla TV, la campagna prevede contenuti specificamente pensati per i bambini fra gli 8 e i 12 anni. L’obiettivo è presidiare un momento così strategico per i brand confectionery, protagonisti indiscussi della tradizionale composizione della calza. E’ la Befana, Be Fun! sarà il tema ispiratore per i contenuti realizzati dagli influencer orientati al target kids, con attività sulle loro property social YouTube. Non solo camino, calze e scopa quindi: quest’anno ne vedremo di tutti i colori!

Credits

Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A

Advertisement. Scroll to continue reading.

Prodotto: Chupa Chups

Soggetto : Prank

Agenzia: Selection Communication & Design

Creative Communication Manager : Antonia Capasso

Senior Copywriter: Francesco Cellini

Advertisement. Scroll to continue reading.

Senior Art Director: Antonio Rolli

Regia: Abnormal Directors

Produzione: Selection Production

Producer: Marta Stella

Fotografia: Giancarlo Cornalea

Advertisement. Scroll to continue reading.

Edit: Alessandro Clerici

Post Produzione: Spook

-
-

Articoli correlati

-