Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Molino Spadoni si riconferma la farina ufficiale di MasterChef Italia

Molino Spadoni si riconferma la farina ufficiale del noto programma MasterChef Italia. Anche nella nuova edizione, al via giovedì 16 dicembre su Sky e in streaming su NOW, troveremo (grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy) i prodotti Molino Spadoni, tra cui le farine tradizionali e altri prodotti del marchio come le farine macinate a pietra e le biologiche, protagoniste di svariate preparazioni degli aspiranti chef.

Tra le farine utilizzate dai concorrenti ci saranno ad esempio la storica Gran Mugnaio 00, perfetta per una molteplicità di preparazioni, in particolar modo la pasta all’uovo e la Macina a Pietra Tipo 1 da grano tenero 100% italiano, ideale per ricette dolci e salate, ma anche molte altre. L’azienda, infatti, avrà l’occasione di presentare al pubblico diverse tipologie di prodotti, tutti frutto della grande esperienza molitoria maturata in un secolo di storia, ribadendo il suo ruolo di “Specialista delle Farine dal 1921”.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-