Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

 Daniele Bartocci premiato con il Le Fonti Awards come Professionista dell’Anno 2021 – Giornalismo – Food&Sport

Daniele Bartocci 
Daniele Bartocci 

Si è tenuta giovedì 25 novembre l’undicesima edizione dei Le Fonti Awards, il più prestigioso premio in Italia per il settore economico-finanziario e il mondo dei professionisti. Daniele Bartocci premiato con il Le Fonti Awards come Professionista dell’Anno 2021 – Giornalismo – Food&Sport.

La cerimonia si è svolta presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano e ha consacrato le eccellenze italiane che si sono distinte nell’ultimo anno. Il giovane giornalista marchigiano Daniele Bartocci (Sviluppo Nuovi Mercati Tre Valli Cooperlat, azienda tra i principali gruppi del settore lattiero-caseario) ha ritirato il premio Le Fonti Awards come Professionista dell’Anno 2021.

 Daniele Bartocci sarà nelle prossime settimane giudice in tv del programma gourmet King of Pizza su Sky – Canale Italia insieme ad Edoardo Raspelli (critico gastronomico), Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro) e Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli). Un programma tv in cui 60 maestri pizzaioli italiani si sfideranno a colpi di pizza gourmet: in palio il titolo di “Re della Pizza”. Relativamente al premio Le Fonti Awards vanta una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone

La serata di giovedì è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, introdotta dal Ceo Summit dal titolo “Il ruolo dell’innovazione: da opportunità a realtà” che ha visto la partecipazione di Barbara Marini, CEO di Intercept Italia e Alberto Paglialunga, Founder e CEO di Deghi.

Al Ceo Summit (prossime tappe Le Fonti a Hong KongLondraNew YorkDubaiSingapore, India e Brasile) è seguita la cerimonia di premiazione, iniziata con la consegna del premio al marchigiano Daniele Bartocci come Professionista dell’Anno 2021 – Giornalismo – Food&Sport. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

 Questa la motivazione ufficiale del premio: “Per essere uno dei più giovani giornalisti ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021… Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni…” 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-