Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Anna Maria Mazzini nominata Chief Growth Officer di Sodexo Benefits & Rewards Services Italia

Anna Maria Mazzini
Anna Maria Mazzini

Importante novità in casa Sodexo Benefits & Rewards Services Italia che annuncia ufficialmente l’ingresso nel team di una nuova figura: si tratta di Anna Maria Mazzini che ricoprirà il ruolo di Chief Growth Officer dell’azienda leader nei servizi che migliorano la qualità della vita e il benessere dei dipendenti.

Forte di una grande esperienza nel settore del Digital Marketing, dell’E-Commerce, della Corporate Identity & Advertising e del Customer Relationship Management, la manager entra in Sodexo ricoprendo un ruolo fortemente orientato al raggiungimento dei risultati economici, dove il marketing diventa una leva strategica fondamentale a supporto di tutte le funzioni di business. Tale approccio ha orientato tutte le esperienze precedenti, dagli esordi in Buongiorno al ruolo di Marketing Manager in InfoJobs, a Responsabile Marketing e Comunicazione di Privalia e Vente-Privee per l’Italia fino a Responsabile del Digital Marketing di Sephora e Direttrice Marketing di CHILI in cinque paesi europei. Anna Maria Mazzini lavorerà all’evoluzione digitale di Sodexo e all’innovazione di prodotto con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’azienda nell’ambito della digitalizzazione dei benefit per i dipendenti e l’offerta welfare. La nuova responsabile del marketing, della comunicazione e del prodotto di Sodexo vanta anche un eccellente percorso accademico conseguito presso l’European School of Economics di Londra, dove ha ottenuto il riconoscimento “First Class Award”, e l’Audrey Cohen College di New York dove si è ulteriormente specializzata in Comunicazione e Marketing.

“Desidero ringraziare l’azienda per aver deciso di affidarmi quest’importante compito, riponendo fiducia nel mio background professionale – dichiara Anna Maria Mazzini, Chief Growth Officer di Sodexo Benefits & Rewards Services – Ci aspettano nuove ed importanti sfide: l’azienda ha come obiettivo primario quello di accelerare la crescita e la propria posizione di riferimento in ambito «digital benefit». In tal senso, ritengo che il mio contributo possa rappresentare per Sodexo un nuovo modo di affrontare le sfide mercato e di intendere il marketing, la comunicazione e il prodotto in un’azienda tradizionalmente orientata al BTB. Soddisfare le rinnovate necessità del mercato e, in particolar modo, dei consumatori diventa fondamentale per mantenere la posizione di leader nel proprio asset di riferimento. Sono davvero orgogliosa di poter fare parte di questa realtà”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-