Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nuova partnership tra Pasticceria Fraccaro e Coin

Una nuova collaborazione quella di Coin e Pasticceria Fraccaro per questa nuova stagione natalizia 2021. In quattro punti vendita Coin di alcune delle più importanti città italiane, come PadovaVeronaBrescia e Milano, sarà riservato uno spazio promozionale dedicato ai panettoni Pasticceria Fraccaro. Un corner in cui poter acquistare tutte le nuove collezioni di panettoni e pandori 2021 dell’azienda trevigiana, che utilizza un lievito madre tramandato in quattro generazioni.

“Siamo molto contenti di aver avviato questa collaborazione – ha dichiarato Luca FraccaroPresidente dell’azienda dolciaria – È per noi motivo di orgoglio aver uno spazio interamente dedicato a noi e alla promozione dei nostri panettoni, circostanza che dimostra la qualità ottenuta grazie alla lavorazione artigianale e al lievito madre che caratterizza tutti i nostri lievitati. Essere presenti in un contesto che a sua volta punta ad un’offerta di qualità è una grande soddisfazione”.

“Da sempre Coin è attenta ai territori su cui insiste e alle eccellenze che questi offrono – commenta Paola Scalvini, Direttore Prodotto Casa di Coin. Proprio per questo siamo sempre felici di poter dare spazio all’interno dei nostri store a realtà come Pasticceria Fraccaro, con i cui prodotti artigianali di riconosciuta qualità andremo ad arricchire la nostra proposta natalizia per il 2021. Coin intende lo spazio retail come luogo di scoperta per il cliente, dove farsi incuriosire da prodotti sempre nuovi e ricercati: la collaborazione con Fraccaro va indubbiamente in questo senso”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-