Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nuova partnership tra Pasticceria Fraccaro e Coin

Una nuova collaborazione quella di Coin e Pasticceria Fraccaro per questa nuova stagione natalizia 2021. In quattro punti vendita Coin di alcune delle più importanti città italiane, come PadovaVeronaBrescia e Milano, sarà riservato uno spazio promozionale dedicato ai panettoni Pasticceria Fraccaro. Un corner in cui poter acquistare tutte le nuove collezioni di panettoni e pandori 2021 dell’azienda trevigiana, che utilizza un lievito madre tramandato in quattro generazioni.

“Siamo molto contenti di aver avviato questa collaborazione – ha dichiarato Luca FraccaroPresidente dell’azienda dolciaria – È per noi motivo di orgoglio aver uno spazio interamente dedicato a noi e alla promozione dei nostri panettoni, circostanza che dimostra la qualità ottenuta grazie alla lavorazione artigianale e al lievito madre che caratterizza tutti i nostri lievitati. Essere presenti in un contesto che a sua volta punta ad un’offerta di qualità è una grande soddisfazione”.

“Da sempre Coin è attenta ai territori su cui insiste e alle eccellenze che questi offrono – commenta Paola Scalvini, Direttore Prodotto Casa di Coin. Proprio per questo siamo sempre felici di poter dare spazio all’interno dei nostri store a realtà come Pasticceria Fraccaro, con i cui prodotti artigianali di riconosciuta qualità andremo ad arricchire la nostra proposta natalizia per il 2021. Coin intende lo spazio retail come luogo di scoperta per il cliente, dove farsi incuriosire da prodotti sempre nuovi e ricercati: la collaborazione con Fraccaro va indubbiamente in questo senso”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-