Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Grandi Vigne rinnova il look delle etichette

Digital wine tasting per scoprire le etichette Grandi Vigne e il nuovo layout grafico che ne esalta prestigio e identità

Grandi Vigne rinnova il look e lancia un digital wine tasting per scoprire le etichette e il nuovo layout grafico che ne esalta prestigio e identità

Rispetto della tradizione, valorizzazione del territorio, ricerca dell’eccellenza e passione costante: è la missione di Grandi Vigne, il marchio creato da Iper La grande i che riunisce i vini d’eccellenza di piccoli produttori italiani. In linea con la filosofia del brand, diretta a celebrare e a esaltare l’elevata qualità delle piccole realtà vitivinicole italiane, Grandi Vigne dedica a tutti gli amanti del vino uno speciale evento digitale di degustazione on-wine.

Un progetto-evento innovativo di digital wine tasting che debutta in live streaming sui canali social di Iper La grande i – Facebook, Instagram e YouTube – e sul sito www.grandivigne.it/eventogiovedì 25 novembre, alle ore 19.00.

Il virtual wine tasting, un percorso affascinante tra innovazione e tradizione, sarà guidato dall’enologo Fabrizio Stecca con la partecipazione della Special Guest Chiara Carcano e dell’enoblogger Emanuele Trono, per raccontare alcuni dei vini tipici del territorio nazionale come Val del Galinel, Prosecco DOC Treviso, un vino leggero e croccante, ottimo da degustare con salumi e formaggi, La Sabbelluccia, Salento IGT Malvasia Bianca, un vino fresco e fruttato che si abbina a primi di verdure e piatti di pesce, e La Vittoria, Chianti Classico DOCG, vino rosso armonico e fruttato, consigliato per accompagnare salumi e carne rossa.

L’evento di degustazione sarà l’occasione per conoscere il mondo Grandi Vigne e scoprire il restyling delle sue etichette che rivela una veste grafica raffinata e impattante e un lettering dalla forte identità che enfatizza qualità, unicità ed eleganza del prodotto. Il nuovo progetto grafico, affiancato dal nuovo sito web dedicato, sottolinea da un lato la continua ricerca di innovazione e l’inclinazione per l’eccellenza e dall’altro mira a consolidare i punti di forza del brand: unicità, passione, impegno e qualità senza dimenticare il forte legame con il territorio e il patrimonio enogastronomico italiano.

Con Grandi Vigne, Iper La grande i offre ai consumatori la possibilità di scoprire e gustare l’eccellenza dei piccoli produttori e consente alle aziende vitivinicole di essere presenti sugli scaffali di tutta la rete Iper. Grandi Vigne, infatti, propone un’ampia scelta di vini a denominazione di origine, e attraverso una selezione rigorosa delle aziende vitivinicole, garantisce il mantenimento della qualità grazie alla tracciabilità in ogni fase di produzione, dalla raccolta all’imbottigliamento.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-