Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

Arriva la nuova “Cremosa Leggera” Findus

Con l’arrivo dei primi freddi, torna protagonista un evergreen delle serate invernali: la zuppa.Un salva-cena perfetto, sia nella versione più leggera sia in quella con i cereali, la zuppa si adatta alle esigenze di ogni consumatore, è la soluzione ideale per una coccola nelle giornate dalle temperature più rigide e caposaldo delle ricette invernali della nostra tradizione.

Proprio dalla tradizione tornano “Le Zuppe del Casale” che Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, presenta in due nuove ricette: “Zuppa Pasta&Fagioli” e “Zuppa Pasta&Ceci”. Le prime zuppe surgelate con pasta trafilata al bronzo, realizzate con ingredienti 100% italiani (grano della pasta e legumi) che evocano il sapore della tradizione.

Le nuove “Pasta&Fagioli” e “Pasta&Ceci” vanno ad ampliare la range de Le Zuppe del Casale, già composta dalle Zuppe (TradizionaleFarro&Ceci Ortolana),  e dalla Zuppa Leggera, con riso di cavolfiore che sostituisce i cereali.

Findus, infatti, che non smette mai di innovare, continua anche a proporre ricette ricche di gusto ma con poche calorie, ideali per chi non vuole rinunciare al buon sapore e alla linea anche nei periodi invernali. È il caso della nuova Cremosa Leggera  che grazie questo al suo mix di verdure, ha la stessa consistenza di una Cremosa ma con il 60% di kilocalorie in meno rispetto alla media delle Cremose Findus, come la Cremosa Zucca e Carote, colorata e fonte di fibre, e la Cremosa Piselli e Zucchine, fonte di fibre e di proteine.

LE NUOVE “PASTA&FAGIOLI” E “PASTA&CECI” PRONTE IN 15 MINUTI 

Assoluta novità per la range delle zuppe Findus, le nuove ricette “Pasta&Fagioli” e “Pasta&Ceci” sono realizzate con fagioli e ceci 100% italiani, con pasta con grano 100% italiano trafilata al bronzo per trattenere meglio i sapori, sono un’ottima fonte di proteine e fibre.

Gustose e facili da preparare, si cucinano in soli 15 minuti. Basta portare a bollore 180g di acqua ( per la Pasta e Fagioli) o 250gr (per la Pasta e Ceci) in una pentola con coperchio a fiamma alta, aggiungere il contenuto della busta e cuocere per 15 minuti; gli ultimi 3 minuti togliere il coperchio e girare frequentemente.

Peso: 500g
Prezzo: 2,99€

LA “CREMOSA LEGGERA”, UN’ESPLOSIONE DI GUSTO CON MENO KILOCALORIE

Perfetta per chi vuole godersi una gustosa crema di verdure senza rinunciare alla linea, la nuova Cremosa Leggera Findus è ricca di fibre, è fonte di proteine e priva di glutine. Inoltre, le patate sono state sostituite con una fibra di agrumi che contribuisce a dare la stessa consistenza di una cremosa ma con il 60% di kilocalorie in meno rispetto alla media delle Cremose Findus.

Può essere preparata in pentola in 10 minuti: basta versare il contenuto della busta, ancora surgelato, e cuocere per 10 minuti a fiamma medio alta, mescolando di tanto in tanto, e comunque secondo il grado di densità desiderato; o nel microonde in 13 minuti: è necessario versare il prodotto ancora surgelato, in un contenitore capiente e adatto al microonde, e coprire con pellicola da microonde. Preparare il prodotto come indicato in tabella, mescolando tra le due fasi di cottura.

Peso: 600g
Prezzo: 2,99€

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-