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La limited edition Absolut Voices ultimo tassello della campagna #IRL (in real life) di Absolut Vodka

La limited edition Absolut Voices rappresenta l’ultimo tassello della campagna #IRL (in real life) che ha voluto sottolineare l’importanza dell’essere uniti anche se a distanza in quel particolare momento storico.

ABSOLUT VODKA, l’iconico brand di vodka che da sempre si contraddistingue per la sua visione contemporanea e fuori dagli schemi, presenta la limited edition Absolut Voices dedicata alla celebrazione della creatività e delle interconnessioni.

Prendendo ispirazione dai valori fondamentali che caratterizzano il DNA del brand, tra cui l’inclusività e la diversità di identità e opinione, Absolut Voices si pone come un messaggio di amore e unione per dar vita a momenti memorabili.

La bottiglia, composta all’80% da vetro riciclato, presenta un design originale dalle linee morbide e la cui superficie è modellata da cerchi concentrici che riproducono onde in espansione che si intersecano le une alle altre evocando il messaggio di Absolut Voices; a rendere unica ogni bottiglia di questa limited edition la presenza di un medaglione personalizzato in una delle quattro vivaci colorazioni azzurro, rosa, viola e verde acqua. Le bottiglie riporteranno nel medaglione associazioni randomiche di decorazioni e di colori, un elemento che intrigherà tutti i collezionisti della bottiglia iconica del marchio.

“Con il lancio della Limited Edition Absolut Voices vogliamo confermare con decisione il coinvolgimento di Absolut nella comunità di consumatori che non hanno paura di farsi avanti, di esporsi, di parlare e di esprimere sé stessi dialogando con persone con cui promuovere cambiamenti positivi” afferma Elena Pedrazzi, Brand Manager di Absolut.

All’interno del vetro blu zaffiro di Absolut Voices, l’essenza premium di Absolut Vodka è composta da ingredienti selezionati, ogni goccia d’acqua e ogni seme di grano provengono da una fonte, un villaggio e una comunità della Svezia.

Non importa dove, o con chi, grazie ad Absolut Vodka è possibile connettersi con tutti nel mondo. Elin Furelid, Global Senior Marketing Manager Portfolio & Design di Absolut afferma: ”Celebrare punti di vista diversi è sempre stato nel nostro spirito. Dal sostegno ad artisti e attivisti internazionali negli anni ’80, a quello di lunga data alla comunità LGBTQ+, compresa la nostra collaborazione con la Gilbert Baker Foundation, che si dedica all’eredità del creatore della Rainbow Flag. Siamo continuamente ispirati dall’idea che il mondo possa diventare un posto migliore quando ci uniamo al di là delle differenze, condividendo bei momenti e rafforzandoci a vicenda. Questo spirito è ciò che Absolut Voices rappresenta”.

La limited edition Absolut Voices rappresenta l’ultimo tassello della campagna #IRL (in real life), lanciata a gennaio 2021 dall’azienda e che ha voluto sottolineare l’importanza dell’essere uniti anche se a distanza in quel particolare momento storico.

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