Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

Negroni lancia il Gran Stinco di Prosciutto arrosto 100% italiano in versione gourmet

Tradizione, qualità e saper fare 100% italiano: sono questi gli elementi che dal 1907 rendono Negroni il marchio di salumi tra i più conosciuti dagli italiani. Ed è proprio con un occhio al passato ma proiettato nel futuro che il marchio della Stella lancia la nuova specialità del Gran Stinco di Prosciutto arrosto 100% italiano, arricchito con paprika dolce e pepe.

La nuova ricetta, disponibile nel formato da 800g, si aggiunge alla gamma di precotti Negroni che si contraddistinguono per l’elevata cura nell’artigianalità: dallo Zampone al Cotechino, passando per il Gran Cotechino e arrivando infine allo Stinco di Prosciutto cotto al forno.

Per gli amanti dei suoi prodotti tipici e reinventati della tradizione italiana, il marchio della Stella dà inizio anche ad un concorso. Partecipare è semplice: dal 9 novembre al 31 dicembre, basta acquistare almeno un prodotto a scelta tra i precotti Negroni nei punti vendita aderenti all’iniziativa, registrarsi sul sito di Negroni, inserire i dati dello scontrino e partecipare all’instant win. In palio, la nuova Pastaiola della Linea Patrimonio di Lagostina, firma del Made in Italy in cucina.

Inoltre, sui canali social di Negroni e sul sito, tutti gli appassionati della cucina gourmet potranno restare aggiornati su consigli e ricette del Gran Stinco di Prosciutto arrosto e di tutta la gamma dei precotti.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-