Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

Negroni lancia il Gran Stinco di Prosciutto arrosto 100% italiano in versione gourmet

Tradizione, qualità e saper fare 100% italiano: sono questi gli elementi che dal 1907 rendono Negroni il marchio di salumi tra i più conosciuti dagli italiani. Ed è proprio con un occhio al passato ma proiettato nel futuro che il marchio della Stella lancia la nuova specialità del Gran Stinco di Prosciutto arrosto 100% italiano, arricchito con paprika dolce e pepe.

La nuova ricetta, disponibile nel formato da 800g, si aggiunge alla gamma di precotti Negroni che si contraddistinguono per l’elevata cura nell’artigianalità: dallo Zampone al Cotechino, passando per il Gran Cotechino e arrivando infine allo Stinco di Prosciutto cotto al forno.

Per gli amanti dei suoi prodotti tipici e reinventati della tradizione italiana, il marchio della Stella dà inizio anche ad un concorso. Partecipare è semplice: dal 9 novembre al 31 dicembre, basta acquistare almeno un prodotto a scelta tra i precotti Negroni nei punti vendita aderenti all’iniziativa, registrarsi sul sito di Negroni, inserire i dati dello scontrino e partecipare all’instant win. In palio, la nuova Pastaiola della Linea Patrimonio di Lagostina, firma del Made in Italy in cucina.

Inoltre, sui canali social di Negroni e sul sito, tutti gli appassionati della cucina gourmet potranno restare aggiornati su consigli e ricette del Gran Stinco di Prosciutto arrosto e di tutta la gamma dei precotti.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-