Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Esselunga lancia la campagna ‘Il carovita sale? Noi abbassiamo i prezzi’

Al via l’iniziativa di Esselunga voluta per dare una forte risposta all’inflazione, come spiega il messaggio della nuova campagna di comunicazione: ‘Il carovita sale? Noi abbassiamo i prezzi’. ”In un momento in cui la tensione sul costo delle materie prime, dell’energia e dei trasporti sta producendo effetti negativi sui prezzi e, di conseguenza, a danno dei consumatori”, Esselunga ha deciso di ”andare in controtendenza e di avviare una vera e propria operazione di revisione dei prezzi”.

”Per rispondere alle esigenze delle famiglie”, l’azienda ha individuato i prodotti maggiormente presenti nel carrello dei propri clienti, ”coprendo con oltre mille referenze quasi tutte le categorie merceologiche più acquistate, dalla drogheria ai prodotti freschi. Non solo sono stati abbassati i prezzi dei prodotti individuati ma l’azienda ha deciso di non aumentare i prezzi di tutti i prodotti in assortimento”.

L’iniziativa interesserà tutte le aree dei territori in cui Esselunga è presente e tutti i canali di vendita dell’azienda, sia fisici sia online. Con questa operazione, Esselunga ”conferma ancora una volta la centralità della convenienza e dei consumatori, princìpi su cui si fonda la mission dell’azienda, nonché motore alla base di tutte le sue iniziative”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-