Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

La Linea Verde ancora sponsor della Virtus Segafredo Bologna

Dopo i successi sportivi della scorsa stagione Virtus e DimmidiSì si riconfermano una grande squadra in campo

Squadra vincente non si cambia. La Linea Verde, a conferma dell’affinità valoriale tra il mondo dello sport e la propria marca DimmidiSì,ha rinnovato la sponsorizzazione a Virtus Segafredo Bologna, uno dei più grandi club della pallacanestro italiana, campione d’Italia. Sarà l’occasione per un’ottima visibilità a beneficio dell’incremento della notorietà del brand.

DimmidiSì èsempre più vicina agli sportivi e a chi ama prendersi cura di sé e, proprio attraverso lo sport, valorizza la propria identità di marca innovativa, dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi. Promuovere uno stile di vita sano che unisce la buona alimentazione e l’attività fisica si concretizza anche nel sostegno alle eccellenze italiane dello sport.

<Con DimmidiSì supportiamo da sempre il mondo dello sport, con cui abbiamo una sintonia molto forte: i valori a esso connessi come positività, wellbeing, educazione alla sana alimentazione e genuinità fanno parte del dna del nostro brand. Siamo felici di essere sponsor per il secondo anno consecutivo di una realtà importante come Virtus Segafredo Bologna, che sposa la nostra stessa dedizione per questi aspetti> afferma Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-