Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La Linea Verde ancora sponsor della Virtus Segafredo Bologna

Dopo i successi sportivi della scorsa stagione Virtus e DimmidiSì si riconfermano una grande squadra in campo

Squadra vincente non si cambia. La Linea Verde, a conferma dell’affinità valoriale tra il mondo dello sport e la propria marca DimmidiSì,ha rinnovato la sponsorizzazione a Virtus Segafredo Bologna, uno dei più grandi club della pallacanestro italiana, campione d’Italia. Sarà l’occasione per un’ottima visibilità a beneficio dell’incremento della notorietà del brand.

DimmidiSì èsempre più vicina agli sportivi e a chi ama prendersi cura di sé e, proprio attraverso lo sport, valorizza la propria identità di marca innovativa, dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi. Promuovere uno stile di vita sano che unisce la buona alimentazione e l’attività fisica si concretizza anche nel sostegno alle eccellenze italiane dello sport.

<Con DimmidiSì supportiamo da sempre il mondo dello sport, con cui abbiamo una sintonia molto forte: i valori a esso connessi come positività, wellbeing, educazione alla sana alimentazione e genuinità fanno parte del dna del nostro brand. Siamo felici di essere sponsor per il secondo anno consecutivo di una realtà importante come Virtus Segafredo Bologna, che sposa la nostra stessa dedizione per questi aspetti> afferma Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-