Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Le Magnifiche 7 del Premio 2021 ‘Donna Marketing’ e ‘Donna Comunicazione’

Nella eccezionale location Arome a Milano sono stati assegnati dal ClubMC i prestigiosi Premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione” 2021 giunti alla XVIII edizione.

Cristina Cossa (dir mktg Rigoni di Asiago ) – Donna Marketing

Tina Radicchio ( mktg e comm. Consorzio Prosciutto di Parma) – Donna Comunicazione Aziende Premio Speciale

Marilena Manzoni ( mktg e comm. Unicredit) – Donna Comunicazione Aziende

Laura Morino ( Titolare Morino Studio) – Donna Comunicazione Agenzie

Marina Martorana ( Titolare Martorana e Associati) – Donna Comunicazione Agenzie Premio Speciale

Rossella Sobrero ( Titolare Koinetica e Presidente Ferpi) – Donna Marketing & Comunicazione

Miriam Forte ( Pres . Gruppo Miriam Fortev Consulting) – Donna Sales Promotion Premio alla carriera

“Un riconoscimento speciale del Club del Marketing e della Comunicazione, che ho l’onore di presiedere, al talento, creativita’, professionalita’ ed innovazione di queste campionesse italiane del marketing e della comunicazione” chiosa Danilo Arlenghi ” donne di uno spessore umano e professionale unico che hanno dato il meglio di loro stesse soprattutto in questo difficile anno pandemico, dimostrando ancora una volta che le manager in rosa, non solo si meritano le posizioni che rivestono in azienda e nella attuale società, ma che hanno superato i loro colleghi in azzurro, grazie alla ineguagliabile lungimiranza, resilienza, volontà, sensibilità ed intuito naturali espressioni delle donne e per miglior messa a fuoco delle problematiche, pianificazione strategica, solerzia nella operatività, adattamentro ai continui cambiamenti, indole poliedrica, tutte caratteristiche dell’universo femminile dell’evolutivo e complesso mondo del Mar-Com”
Ad Maiora alle donne marketing ed alle donne comunicazione

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-