Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Le Magnifiche 7 del Premio 2021 ‘Donna Marketing’ e ‘Donna Comunicazione’

Nella eccezionale location Arome a Milano sono stati assegnati dal ClubMC i prestigiosi Premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione” 2021 giunti alla XVIII edizione.

Cristina Cossa (dir mktg Rigoni di Asiago ) – Donna Marketing

Tina Radicchio ( mktg e comm. Consorzio Prosciutto di Parma) – Donna Comunicazione Aziende Premio Speciale

Marilena Manzoni ( mktg e comm. Unicredit) – Donna Comunicazione Aziende

Laura Morino ( Titolare Morino Studio) – Donna Comunicazione Agenzie

Marina Martorana ( Titolare Martorana e Associati) – Donna Comunicazione Agenzie Premio Speciale

Rossella Sobrero ( Titolare Koinetica e Presidente Ferpi) – Donna Marketing & Comunicazione

Miriam Forte ( Pres . Gruppo Miriam Fortev Consulting) – Donna Sales Promotion Premio alla carriera

“Un riconoscimento speciale del Club del Marketing e della Comunicazione, che ho l’onore di presiedere, al talento, creativita’, professionalita’ ed innovazione di queste campionesse italiane del marketing e della comunicazione” chiosa Danilo Arlenghi ” donne di uno spessore umano e professionale unico che hanno dato il meglio di loro stesse soprattutto in questo difficile anno pandemico, dimostrando ancora una volta che le manager in rosa, non solo si meritano le posizioni che rivestono in azienda e nella attuale società, ma che hanno superato i loro colleghi in azzurro, grazie alla ineguagliabile lungimiranza, resilienza, volontà, sensibilità ed intuito naturali espressioni delle donne e per miglior messa a fuoco delle problematiche, pianificazione strategica, solerzia nella operatività, adattamentro ai continui cambiamenti, indole poliedrica, tutte caratteristiche dell’universo femminile dell’evolutivo e complesso mondo del Mar-Com”
Ad Maiora alle donne marketing ed alle donne comunicazione

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-