Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Acqua Minerale San Benedetto ancora partner della Corsa dei Santi 2021

Acqua Minerale San Benedetto si riconferma fornitore ufficiale alla Corsa dei Santi 2021. Giunta alla sua 13° edizione, la kermesse si svolgerà come di consueto il 1° novembre in occasione della giornata di Ognissanti nella Capitale.
L’azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con Ecogreen nel formato 0,5L, la linea dedicata a chi ama lanatura e che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dalMinistero dell’Ambiente. Una linea di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamentecompensate, costituita da contenitori ancora più leggeri e che utilizzano fino al 50% di RPET (PET riciclato).


La bottiglia da 0,5L presenta inoltre l’innovativo tappo Twist&Drink, che è legato alla bottiglia per non essere disperso nell’ambiente. Una novità sostenibile, utile per il consumatore e con un importante risvolto green, che anticipa la direttiva europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024. I Podisti potranno inoltre dissetarsi con la linea di bibite analcoliche Aquavitamin con
vitamine in acqua minerale, un prodotto dedicato a tutti coloro che scelgono uno stile di vita sano e dinamico.


Organizzata dall’A.S.D. Corsa dei Santi e promossa da Missioni Don Bosco, la manifestazione ogni anno porta alla luce importanti progetti benefici per i quali viene attivato un numero di SMS solidale per la raccolta dei fondi. Lunedì 1 novembre 2021, Roma si prepara ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, scegliendo fra due percorsi gara: 10 km competitiva e 10 km non competitiva, per
un tragitto che parte da Piazza Pio XII e arriva a Via della Conciliazione dopo aver toccato i più celebri monumenti della città eterna.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-