Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Birra Forst partner di FISI negli sport invernali

Birra FORST riconferma la sua presenza negli sport invernali anche per la prossima stagione.

Il legame tra FISI e Birra FORST va oltre allo sci alpino e si estende a tutte le discipline invernali della Federazione, sottolineando l’importanza degli sport invernali per l’azienda altoatesina. Questa stretta collaborazione ha origini lontane e si è rafforzata negli ultimi anni grazie a una visione condivisa del mondo dello sport. Sacrifici, forte legame con il territorio, passione per la natura, per le tradizioni e grande attenzione ai minimi particolari sono le caratteristiche e i principi che accomunano la FISI e il più grande produttore indipendente di birra in Italia. Inoltre, Birra FORST da sempre ha avuto un occhio di riguardo per il mondo dello sport, sostenendo numerose associazioni sportive locali e nazionali.

Per la nuova stagione, Birra FORST sarà presente con il proprio logo anche sull’abbigliamento tecnico e da gara dello sci alpinismo, dichiarato recentemente nuova disciplina olimpica che esordirà in occasione di Milano-Cortina 2026. Non solo …. sempre per quanto riguarda l’abbigliamento da gara il logo Birra FORST sarà nuovamente presente nello sci alpino, sci alpinismo, biathlon, salto, combinata nordica, sci fondo, freestyle e snowboard, slittino pista naturale, slittino, skeleton e bob.

Il prodotto che meglio rappresenta questo connubio tra sport e tradizione è proprio Birra FORST 0,0%, una bevanda adatta agli “sportivi per natura” e per questo la regina indiscussa delle nevi; la vera e autentica birra dello sci. Una birra a zero gradi alcolici che rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che vogliono vivere una vita sana, spensierata e responsabile, senza rinunciare al gusto. Con la sua freschezza rigenerante, il gusto pieno e bilanciato, caratterizzato da piacevoli note di luppolo, questa nuova birra riesce a soddisfare anche i palati più esigenti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Negli anni il rapporto con la FISI si è rafforzato, intensificando la visibilità di Birra FORST lungo i tracciati di gara, nei vari eventi collaterali e con una campagna di comunicazione a livello nazionale, permettendoci di conquistare un posto importante nel mondo degli sport invernali.“, ha dichiarato Cellina von Mannstein di Birra FORST.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement