Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Oleificio Zucchi partner della Federazioni Italiana Cuochi

Oleificio Zucchi

 Nuova partnership all’insegna dell’eccellenza per Oleificio Zucchi: a partire da settembre 2021 la storica azienda cremonese è Premium Partner della Federazione Italiana Cuochi, ente leader nella promozione dell’immagine dei cuochi e della cultura enogastronomica italiana.

Da anni Oleificio Zucchi è al fianco dei professionisti della ristorazione proponendosi come partner affidabile e autorevole. Oltre alla garanzia di una qualità sempre eccellente e ad una gamma di prodotti completa per l’Ho.Re.Ca., l’azienda cremonese offre infatti ai propri clienti tutta la propria expertise olearia: uno staff di consulenti, blendmaster, tecnici per l’organizzazione di giornate di formazione, in presenza o a distanza, in occasione delle quali è possibile vivere un’esperienza inedita con il mondo dell’olio, non solo dal punto di vista organolettico, ma anche dal punto di vista funzionale, nutrizionale e culturale.

Questo impegno rivolto alla formazione e alla diffusione della cultura dell’olio si rafforza ulteriormente grazie alla partnership con la Federazione Italiana Cuochi: agli chef associati e ai clienti Zucchi verrà infatti offerta a possibilità di approfondire il tema “olio” a 360°, quale vero e proprio alleato in cucina durante giornate di formazione professionale, guidate da maestri di cucina e formatori d’eccellenza, nonché le caratteristiche dell’ampia gamma di prodotti di Oleificio Zucchi, tutti pensati per lavorare in sinergia con la loro creatività, dando vita ad un perfetto connubio di gusti e profumi, tutti all’insegna della qualità.

Le linee di prodotto dell’azienda arricchiranno inoltre di sapori unici i piatti preparati in occasione dei tanti eventi organizzati dalla FIC sul territorio, come la Festa del Cuoco, il Congresso Nazionale o i Campionati della Cucina Italiana.

Tante occasioni per gli chef per conoscere da vicino i valori che da oltre 210 anni guidano la storica azienda cremonese e i suoi numerosi prodotti d’eccellenza che rispondono alle diversificate esigenze del canale Ho.Re.Ca.. Tra questi la gamma di oli extra vergine d’oliva per la tavola e la cucina, gli oli aromatizzati e la variegata offerta di oli di semi per ogni esigenza in cucina.

Prodotti di altissima qualità e pensati specificatamente per questo canale, disponibili in diversi formatisia per la tavola – come gli EVO in formato da 250 ml, 500 ml, 750 ml e in pratiche e sicure bustine monodose – che per la cucina – come gli EVO in latte o bottiglie in PET da 3 e 5 litri, o gli oli di semi in formati da 2, 10, 20 e 25 litri.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-