Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Müller Italia lancia il nuovo digital branded content ‘Pleasure Talk, alla scoperta dei piaceri di…’

È online la prima puntata della serie in 3 episodi “Pleasure Talk. Alla scoperta dei piaceri di…”, il nuovo digital branded content di Müller Italia, che esplorerà, come un vero e proprio Talk Show, il mondo dei piaceri di alcuni influencers molto seguiti dalla community.

Pleasure Talk, realizzato dall’agenzia creativa indipendente H48 per Müller Italia, è presentato da Gabriele Boscaino (co-fondatore dei Nirkiop) che ci guiderà alla scoperta del mondo dei piaceri di 3 ospiti d’eccezione, Giulia Valentina, Tess Masazza e Carlotta Ferlito.

Il format, è strutturato come un vero talk show, composto da 3 episodi di 7 minuti ciascuno con tre momenti di gioco, attraverso i quali i nostri influencer faranno emergere il loro personale mondo dei piaceri:

• Mix & Quiz: gli ospiti risponderanno alle domande poste direttamente dalla community, in modalità shuffle.

• The Feel Good Moments: il nostro padrone di casa chiederà all’ospite di raccontare dei momenti di benessere, completando delle frasi che appariranno sullo schermo.

• 60 Secondi in un Soffio: alla nostra ospite verrà consegnato un mazzo di carte su cui saranno scritte domande relative al suo mondo di piaceri; l’influencer avrà 60 secondi di tempo per rispondere a quante più domande possibile.

La prima puntata del digital branded content Pleasure Talk, a cui seguiranno altri 2 episodi, è visibile sui profili social ufficiali di Müller Italia, della testata generalista del gruppo editoriale Ciaopeople Fanpage.it e degli influencer coinvolti nel progetto.

Credits:


Agenzia: H48
CEO & Founder: Pasquale Ascione
Executive creative director: Federico Saccani
Senior project manager: Laura Brentegani
Creative supervisor: Marina Minini
Social media manager: Marica Dellerba
Art director: Giorgia Guidetti

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-