Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD BUSINESS

Everli in partnership con EMMEpiù (Maiorana)

Everli

 Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con EMMEpiù, brand del Gruppo Maiorana, attivo da oltre 40 anni nel Lazio e in Abruzzo.L’accordo permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità del catalogo di EMMEpiù.
 

La partnership, attiva con otto punti vendita – a Roma, Fiumicino, Ciampino e Guidonia – ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 5.400 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vastissima gamma di prodotti – tra cui spiccano anche quelli a etichetta privata come Noi&Voi, La Spesa, Colli Romani, Salumeria Fattoria Italiana, Vini Rajon – e alla disponibilità di moltissime referenze in offerta (circa l’8% dell’assortimento).

La collaborazione tra Everli ed EMMEpiù,unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa,permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-