Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La Mar-Com Community si da’ appuntamento Merc. 27 Ottobre ad Arome Lifestyle – Milano per la consegna degli ambiti Premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione” giunti alla XVIII ediz.

Dopo i grandi successi dello Sport Italiano, anche il Marketing e la Comunicazione avranno le loro campionesse dell’anno 2021

Mercoledì 27 Ottobre 2021, infatti, dalle ore 18.00 nella nuovissima, post-moderna ed affascinante location Arome Lifestyle in via Mecenate 84/32 a Milano, il gotha della Mar-Com Community italiana si ritroverà per celebrare le manager in rosa, che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Marketing e della Comunicazione, un settore in costante evoluzione ed adeguamento ai cambiamenti degli stili di vita, di acquisto e di consumo delle “personas” conseguenti alla pandemia.

Club del Marketing e della Comunicazione


Il Club del Marketing e della Comunicazione (ClubMC) , ideatore del Premio al femminile, in collaborazione con Royal Time, agenzia del settore diretta da Luca Torno, vicepresidente delegato alla Comunicazione ed agli eventi del ClubMC, unitamente a Party Round Green multiservce green per eventi eco-sostenibili, ossia le due società organizzatrici, hanno promosso i Premi “Donna Marketing ”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie” per l’anno 2O21 giunti alla XVIII edizione.

L’ingresso è gratuito ad inviti previa conferma per se e per i propri graditi ospiti a info@clumc.it

Premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione”

I significativi ed ambiti riconoscimenti divenuti così maggiorenni verranno assegnati non solo alle 3 categorie tradizionali ( per la diciottesima volta) ma quest’anno verranno conferite anche altre due targhe per:


“Premio Donna Marketing & Comunicazione”

“Premio Donna Sales Promotion” alla carriera

Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la suggestiva e attualissima location prescelta.

Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.

Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito a tavolino o a pagamento e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo:
“La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali” e da una brevissima introduzione di Giorgio Santambrogio.

Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni attuali non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive, virali, notiziabilissime e memorabili alla luce dei continui shift in atto della società per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e conseguetemente la produzione

Relatori: spiccano tra gli altri top manager di aziende, agenzie, associazioni e media on e off line Giorgio Santambrogio Ceo Gruppo Vegè e Vice Pres. Federdistribuzione, Francesco Morace, sociologo, Responsabile di Future Concept Lab, Lorenzo Marini pubblicitario, Pres. Di Lorenzo Marini Group, Paolo Ricotti founder di Plef e former amm. del. grandi gruppi multinazionali,
Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione coadiuvato da Roberto Salvini giornalista tv e presidente di Canale Europa

Programma Evento:

– Ore 18.00 – Reception desk

– Ore 18.30 – Conferenza “La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali”

– Ore 19.10 – Incipit di Giorgio Santambrogio “La Distribuzione: speriamo che sia sempre più femmina”

– Ore 19,20 – Assegnazione

premio “Donna Marketing”

premio “Donna Comunicazione” Aziende

premio “Donna Comunicazione” Agenzie

premio “Donna Marketing & Comunicazione”

premio “Donna Sales Promotion” alla carriera

– Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo offerto da RIGONI DI ASIAGO e momenti di marketing relazionale

Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione proattiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club “ Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”

Con il contributo di:

GRUPPO VE’GE’ – CHICCO D’ORO – PARTY ROUND GREEN – L’IPPOGRIFO –
ROYAL TIME – 4MARKETING.COM –

Con i complimenti di:

ALEAM HANDMADE – AD SERVICE – STUDIO GIORGIO VIZIOLI – QUEENLIGHT

Media Partner:

MARKETING JOURNAL – ADICO – MEDIA KEY – AFFARITALIANI.IT – SPOT AND WEB – PROMOTION MAGAZINE – FOOD AFFAIRS – INSIDE MARKETING – BEYOND THE MAGAZINE – MADE IN ITALY – FREE TIME MAGAZINE – CANALE EUROPA – DENTRO MILANO –

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-