Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Gusto 17 debutta su Gorillas, piattaforma che promette di “rivoluzionare i tempi di consegna”

 Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, porta la sua linea di Pasticceria Gelato su Gorillas, la piattaforma tedesca arrivata da poco anche in Italia per rivoluzionare i tempi di consegna dei prodotti.

Un modello smart, veloce e sostenibile in linea con la filosofia di Gusto 17, l’agri-gelateria da sempre attenta ad intercettare e soddisfare i bisogni del suo target contemporaneo e tech addicted.

In linea con la personalizzazione, l’altro valore fondante del brand di gelato, Gusto 17 ha creato un Biscotto gelato ispirato ai colori black and white e alla natura creativa di questo nuovo servizio di spesa a domicilio: un mini cookie extra dark ripieno di “stracciatella sbagliata”, una stracciatella al contrario creata con gelato al fiordilatte – realizzato con latte fresco prodotto da mucche adottate dall’agri-gelateria in una Cascina alle porte di Milano – unito a carbone vegetale e variegato con chips di cioccolato bianco.

Un gelato creativo e un gusto innovativo in linea con la natura giovane e disruptive di questa app internazionale; un biscotto gelato che reinterpreta un gusto icona della tradizione italiana e che diventerà il nuovo must have tutto da assaggiare e da farsi recapitare a casa insieme alla spesa firmata Gorillas.

Il nuovo cookie sarà disponibile in tutte le città in cui è attualmente presente il servizio di spesa a domicilio di Gorillas (Milano, Roma, Torino) per una settimana dal 10 settembre e per tutto l’autunno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement