Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Red Bull Wake the City ha elettrizzato la Darsena di Milano

Red Bull Wake the City

Innovazione, creatività e nuove vibrazioni per l’evento a firma AADV, che segna un altro punto per i professionisti dell’ideazione e della produzione di format originali ed eventi speciali per i brand.

Nell’iconica arena della Darsena si sono sfidati 40 atleti tra uomini e donne per la prima volta al mondo in un’entusiasmante competizione a coppie.

Il Wakeboard, praticato inizialmente negli Stati Uniti, è diventato oramai un fenomeno mondiale, rappresentando il mix perfetto tra agonismo e spettacolo.

Le porte della Darsena si sono aperte alle 12 e il programma di gara è partito alle 14 con le qualificazioni tenendo col fiato sospeso il pubblico, a numero limitato per via delle restrizioni, fino alle 18.00. A premiare gli atleti vincitori anche l’Assessore dello Sporto e Tempo Libero Roberta Guaineri.

A trionfare per gli uomini è stata la coppia  Jules Charraud e Clement Dominjon , mentre per le donne ha vinto il duo Jamie Lopina e Maryh Rougier. Premio “Best Trick” Oppo assegnato a Dominik Hernler e Daniel Grant.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-