Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Red Bull Wake the City ha elettrizzato la Darsena di Milano

Red Bull Wake the City

Innovazione, creatività e nuove vibrazioni per l’evento a firma AADV, che segna un altro punto per i professionisti dell’ideazione e della produzione di format originali ed eventi speciali per i brand.

Nell’iconica arena della Darsena si sono sfidati 40 atleti tra uomini e donne per la prima volta al mondo in un’entusiasmante competizione a coppie.

Il Wakeboard, praticato inizialmente negli Stati Uniti, è diventato oramai un fenomeno mondiale, rappresentando il mix perfetto tra agonismo e spettacolo.

Le porte della Darsena si sono aperte alle 12 e il programma di gara è partito alle 14 con le qualificazioni tenendo col fiato sospeso il pubblico, a numero limitato per via delle restrizioni, fino alle 18.00. A premiare gli atleti vincitori anche l’Assessore dello Sporto e Tempo Libero Roberta Guaineri.

A trionfare per gli uomini è stata la coppia  Jules Charraud e Clement Dominjon , mentre per le donne ha vinto il duo Jamie Lopina e Maryh Rougier. Premio “Best Trick” Oppo assegnato a Dominik Hernler e Daniel Grant.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-