Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Champagne Comte de Montaigne festeggia la performance di Fabio Barone al Ferrari Guinness World Record 2021

Fabio Barone brinda con lo Champagne Comte de Montaigne

Si è appena concluso il Ferrari Guinness World Record 2021, l’impresa che ha decretato la vittoria del pilota Fabio Barone a bordo di una Ferrari F8 Tributo nella sfida senza precedenti al navigatore di Google Maps con l’obiettivo di percorrere nel minor tempo possibile la distanza di oltre 4.400 Km. fra Roma e Capo Nord.

Barone è riuscito a tagliare il traguardo in 45 ore, 20 minuti e 38 secondi – con ben 4 ore di vantaggio rispetto al tempo impiegato dalla vettura virtuale del gigante di Mountain View. L’evento, che si è svolto dal 4 al 6 settembre con il patrocinio del Comune di Roma e della Farnesina, ha visto fra i suoi main sponsor Comte de MontaigneMaison produttrice dell’autentico di Champagne dell’Aube.

“Questa sfida sportiva esprime con forza la filosofia della nostra Maison”, ha commentato Stéphane Revol, Ceo di Comte de Montaigne“Valori che ispirano la continua sfida con se stessi per superare i propri limiti e la costante ricerca dell’eccellenza e che portano sempre a grandi risultati. Oggi il nostro brindisi è per Fabio ed il suo eccezionale team, che hanno fatto trionfare l’Italia in una gara unica nel suo genere”.

Una sfida senza precedenti

Fabio Barone e il suo co-pilota Alessandro Tedino, supportati da un Team di oltre 30 professionisti, hanno sfidato la vettura virtuale di Google Maps in un viaggio spettacolare a bordo di una Rossa di Maranello F8 Tributo durante il quale la tecnologia e i Social Network hanno fatto da padrone. L’equipaggio italiano è partito dalla suggestiva Via Dei Fori Imperiali, sotto gli occhi incuriositi di Giulio Cesare, per un viaggio di oltre 4.400 Km che è stato coperto in meno del tempo dichiarato dal navigatore della California, ovvero in meno di 49 ore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al traguardo un brindisi con l’autentico Champagne dell’Aube

Al Traguardo, in rappresentanza del nostro Paese, è stato presente Alberto Colella, l’Ambasciatore italiano in Norvegia. E per il brindisi… le bollicine speciali dello Champagne Brut Grande Réserve in formato Magnum di Comte De Montaigne.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement