Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Le insegne drug del gruppo Crai lanciano il concorso Generazione Futuro

In palio 75 gift card da 100€ laFeltrinelli e 1 voucher da 1.000€

Le insegne drugstore del Gruppo Crai lanciano una nuova iniziativa a favore delle future generazioni e vicina alle esigenze concrete delle famiglie.

Coinvolgendo gli oltre 900 negozi in tutta Italia Caddy’s, IperSoap, Pilato, PiùMe, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Smoll, Vitulano Drugstore, dal 4 al 18 settembre sarà attivo il concorso a premi “Generazione Futuro”.

Per prendere parte all’iniziativa e provare a vincere basta effettuare una spesa minima di 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor1 in un unico scontrino. Controllare l’esito è semplice: una rapida registrazione sul sito www.concorsogenerazionefuturo.it indicherà l’eventuale vincita immediata di una delle 75 gift card da 100€ laFeltrinelli.

Inoltre, i partecipanti che si saranno registrati, concorreranno anche all’estrazione finale di 1 voucher da 1.000€ da poter utilizzare a proprio piacere in un’attività che supporti il proprio talento.

Infine, per chi, oltre ad effettuare una spesa minima di 15 con prodotto sponsor, parteciperà al contest fotografico scattando e caricando sul sito una foto che esprima al meglio il proprio talento, potrà partecipare all’ulteriore estrazione di 3 buoni spesa da 200€ cadauno da spendere nel proprio negozio drugstore di fiducia.

Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione, a partire dalla campagna tv sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra, Top Crime, Canale 20) con un messaggio promozionale in onda dal 5 al 18 settembre. Non solo: attraverso le insegne drug partecipanti, è prevista anche una comunicazione dedicata online e in-store, grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e volantino. Le radio in-store delle diverse insegne, inoltre, trasmetteranno per tutto il periodo un soggetto radio dedicato e personalizzato per insegna.

Il regolamento completoè disponibile e scaricabile sul sito www.concorsogenerazionefuturo.it

Questa semplice e coinvolgente iniziativa mira, oltre che a rendere le insegne sempre più vicine alle esigenze dei propri clienti, a rafforzare l’identità distintiva delle insegne Drug del Gruppo CRAI.

1 Brand sponsor: Ace, Gilette, Johnson’s Baby, Lines, Napisan, Sensodyne, Sunsilk, Swiffer e Veet.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-