Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Le insegne drug del gruppo Crai lanciano il concorso Generazione Futuro

In palio 75 gift card da 100€ laFeltrinelli e 1 voucher da 1.000€

Le insegne drugstore del Gruppo Crai lanciano una nuova iniziativa a favore delle future generazioni e vicina alle esigenze concrete delle famiglie.

Coinvolgendo gli oltre 900 negozi in tutta Italia Caddy’s, IperSoap, Pilato, PiùMe, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Smoll, Vitulano Drugstore, dal 4 al 18 settembre sarà attivo il concorso a premi “Generazione Futuro”.

Per prendere parte all’iniziativa e provare a vincere basta effettuare una spesa minima di 15 euro acquistando almeno un prodotto dei brand sponsor1 in un unico scontrino. Controllare l’esito è semplice: una rapida registrazione sul sito www.concorsogenerazionefuturo.it indicherà l’eventuale vincita immediata di una delle 75 gift card da 100€ laFeltrinelli.

Inoltre, i partecipanti che si saranno registrati, concorreranno anche all’estrazione finale di 1 voucher da 1.000€ da poter utilizzare a proprio piacere in un’attività che supporti il proprio talento.

Infine, per chi, oltre ad effettuare una spesa minima di 15 con prodotto sponsor, parteciperà al contest fotografico scattando e caricando sul sito una foto che esprima al meglio il proprio talento, potrà partecipare all’ulteriore estrazione di 3 buoni spesa da 200€ cadauno da spendere nel proprio negozio drugstore di fiducia.

Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione, a partire dalla campagna tv sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra, Top Crime, Canale 20) con un messaggio promozionale in onda dal 5 al 18 settembre. Non solo: attraverso le insegne drug partecipanti, è prevista anche una comunicazione dedicata online e in-store, grazie all’esposizione di locandine, evidenziatori da scaffale e volantino. Le radio in-store delle diverse insegne, inoltre, trasmetteranno per tutto il periodo un soggetto radio dedicato e personalizzato per insegna.

Il regolamento completoè disponibile e scaricabile sul sito www.concorsogenerazionefuturo.it

Questa semplice e coinvolgente iniziativa mira, oltre che a rendere le insegne sempre più vicine alle esigenze dei propri clienti, a rafforzare l’identità distintiva delle insegne Drug del Gruppo CRAI.

1 Brand sponsor: Ace, Gilette, Johnson’s Baby, Lines, Napisan, Sensodyne, Sunsilk, Swiffer e Veet.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-